giovedì 21 ottobre 2010

NEWS - GleeX-Rated! Il cast nella bufera per copertina e servizio sexy su "GQ" (accusati di "pedofilia"!!!). Lea Michele, il prossimo passo è sempre più "Playboy"...!
Glee nella bufera per il servizio fotografico di "GQ" (USA) dove Dianna Agron e Lea Michele (24 anni entrambe) e Cory Monteith (28) sono ritratti in pose giudicate troppo hard. Lo denuncia il Parents Television Council, secondo il quale l'operazione rasenta "la pedofilia". "Rasenta la pedofilia, ed è disturbante – ha detto il presidente Tim Winter del PTC – il fatto che un magazine che è esplicitamente rivolto a uomini adulti sessualizzi attrici che in Glee interpretano delle teenager. Ma purtroppo, questo è solo l’ultimo esempio di come le giovani teenager vadano incontro a certe cose nel mondo dello spettacolo“. E mentre la Fox non commenta, a rispondere sono GQ e Dianna Agron: se la rivista sottolinea come “il PTC dovrebbe distinguere reatà e fantasia, i ‘ragazzi’ hanno più di 20 anni e Cory ne ha quasi 30, sono grandi abbastanza da fare ciò che vogliono“, un po’diversa la posizione dell’attrice, che si è invece scusata con quelle persone che “si sono sentite ferite o a disagio” vedendo quelle foto. “Nessuno è perfetto – scrive la Agron sul blog, specificando di parlare a titolo personale – e queste foto non rappresentano la mia vera immagine. GQ ci ha chiesto di posare con una versione un po’ più spinta di questi personaggi, una versione ‘Hit Me Baby One More Time’; non era la mia idea preferita, ma ho accettato comunque. Mi dispiace se vostro figlio di otto anni ha trovato la copia di GQ in questione – conclude l’attrice – ma la vera domanda è allora come diavolo ha fatto ad averla tra le mani“.

9 commenti:

h2o ha detto...

ammazza!

geppo ha detto...

dal servizio si nota come la Agron sia più distaccata, mentre la Michele ci dà dentro di brutto...

viviana ha detto...

adoro GLEE, ma trovo il servizio un pò di parte: perkè non hanno messo sexy anche i ragazzi?
E' un pò sessista, io trovo (pedofilo mi sembra proprio fuori luogo come termine)

vero ha detto...

la copertina è esemplare: lui che mette le mani sul sedere delle due fanciulle...loro per parità dei sessi dovrebbero mettere le loso sul suo pacco!!!

vergognaaaaaaaaaaaa

Anonimo ha detto...

wowow mi manca questo telefilm..

JACKO ha detto...

Io stravedo per GLEE...ma il servizio è troppo spinto a mio avviso...concordo con vero.

arianna ha detto...

Lea Michele sembrava così diversa dalle solite sciacquette che girano nello star-system, ma ora si sta rivelando come una di loro, pronta a far vedere ad ogni servizio cm di pelle in più. Peccato.

ddd ha detto...

Lea Michele mi piace, ma sta esagerando un pò troppo

jack23 ha detto...

GLEE IS SMASHING!

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)
Il GIOCO DEI TELEFILM di Leopoldo Damerini e Fabrizio Margaria, nei migliori negozi di giocattoli: un viaggio lungo 750 domande divise per epoche e difficoltà. Sfida i tuoi amici/parenti/partner/amanti e diventa Telefilm Master. Disegni originali by Silver. Regolamento di Luca Borsa. E' un gioco Ghenos Games. http://www.facebook.com/GiocoDeiTelefilm. https://twitter.com/GiocoTelefilm

Lick it or Leave it!

Lick it or Leave it!