lunedì 28 luglio 2008

PICCOLO GRANDE SCHERMO - Altro che "Californication"! Duchovny imbarazzato nelle scene 'hot' del secondo film di "X-Files" con Gillian Anderson...
(AGI) - Los Angeles - David Duchovny, alias Fox Mulder, storico protagonista di "X-Files", ha confessato di essersi trovato in forte imbarazzo nella realizzazione del nuovo film ispirato alla serie tv che indaga su misteri di fantascienza. Il motivo sarebbe in alcune scene piccanti che Duchovny si e' trovato a girare in 'X-Files 2: I want to believe', di imminente uscita, insieme a Dana Scully, la sua partner in indagini interpretata dall'attrice Gillian Anderson. 'Avevo paura di quando le avrebbe viste mia moglie - ha spiegato a Digitalspy Duchovny, sposato da undici anni con Tea Leoni dalla quale ha avuto due figli -. Fortunatamente stavamo girando in Canada: non le ho detto nulla sul copione, cosi' non poteva impedirmi di fare quelle scene'. (AGI)

6 commenti:

Anonimo ha detto...

imbarazzato? non ci credo...
ma allora è vero ke ci sono scene hard...!!!!!!

Anonimo ha detto...

aveva ragione Telefilm Cult...

Anonimo ha detto...

Ehm, ragazzi, mi dispiace contraddire le vostre "calde" aspettative, ma nel film NON CI SARA' nessuna scena di sesso. Ho già visto il film, per questo posso sottoscriverlo. Non ci saranno scene hot, ma tantissimi momenti molto teneri e intensi tra Mulder e Scully; non si spingeranno oltre un bellissimo bacio finale.
Vi consiglio di andare a vedere questo film, davvero molto intenso sul piano emotivo, dove vedremo Mulder e Scully come coppia, ma sempre secondo lo stile a cui ci hanno abituato in questi anni.
Una relazione amorosa come quella tra Mulder e Scully non è mai esistita e mai esiterà. Portate anche chi non ha mai seguito la serie: il film può essere apprezzato e capito da tutti.
Ciao,
Serena

Anonimo ha detto...

bhe, o Duchovny s'inventa le cose o una qualche scena a letto ci sarà---o no?

Anonimo ha detto...

Sì, una scena a letto ci sarà, ma senza sesso...

Anonimo ha detto...

non riesco a capire come mai Duchovny continui a parlare di scene "hot" se poi nel film sono piuttosto castigati...mah!

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)
Il GIOCO DEI TELEFILM di Leopoldo Damerini e Fabrizio Margaria, nei migliori negozi di giocattoli: un viaggio lungo 750 domande divise per epoche e difficoltà. Sfida i tuoi amici/parenti/partner/amanti e diventa Telefilm Master. Disegni originali by Silver. Regolamento di Luca Borsa. E' un gioco Ghenos Games. http://www.facebook.com/GiocoDeiTelefilm. https://twitter.com/GiocoTelefilm

Lick it or Leave it!

Lick it or Leave it!