mercoledì 23 luglio 2008

GOSSIP - Eva Longoria, pancia sospetta a Portofino
Impossibile non notarla, nei giorni scorsi, con quel bikini arancione quasi fosforescente a bordo di un mega yacht nelle acque davanti a Portofino. Nonostante un cappelletto nero con visiera per difendersi dal sole e dai paparazzi, Eva Longoria è apparsa come una venere in miniatura che nelle pose di stretching faceva però risaltare qualche chilo di troppo e un’insospettabile cellulite. Che sia giunta l’ora della maternità per l’interprete della casalinga disperata Gabrielle, prossima doppiatrice del personaggio di Lady X nel cartoon "Foodfight!" e attesa nella prossima stagione al cinema nella commedia studentesca "Lower Learning", al fianco di Jason Biggs di "American Pie"? I maligni dicono che l’attrice, considerata tra le più sexy del mondo, abbia un fisico così scolpito che anche un toast faccia gridare alla sua imminente maternità. Che questa volta Eva lo abbia ordinato farcito? (Articolo di Leo Damerini per "TU")

4 commenti:

Anonimo ha detto...

ma dai! la cellulite sulla Longoria! ma allora c'è speranza per tutte noi "normali"...!!!!!!!

Anonimo ha detto...

ammazza, sta diventando un bidone...

Anonimo ha detto...

Ha dichiarato in un intervista di aver messo su chili per interpretare meglio i cambiamenti che subisce il suo personaggio in Desperate. Sempre per lo stesso motivo ha anche cambiato taglio di capelli (evidentemente in seguito allo scatto di questa foto)

Anonimo ha detto...

hai ragione germana...!!! yup

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)
Il GIOCO DEI TELEFILM di Leopoldo Damerini e Fabrizio Margaria, nei migliori negozi di giocattoli: un viaggio lungo 750 domande divise per epoche e difficoltà. Sfida i tuoi amici/parenti/partner/amanti e diventa Telefilm Master. Disegni originali by Silver. Regolamento di Luca Borsa. E' un gioco Ghenos Games. http://www.facebook.com/GiocoDeiTelefilm. https://twitter.com/GiocoTelefilm

Lick it or Leave it!

Lick it or Leave it!