martedì 22 luglio 2008

GOSSIP - Mischa "cotiche" Barton fuori di seno più che mai! Su "Nylon", l'ex (cot)icona di "The OC" spara a zero sulla tv ed elogia il cinema
Sembra uscita dal mitico "Hair", la "figlia dei fiori" Mischa Barton che appare in copertina e in un ampio servizio del mensile Nylon. Con shorts di jeans degni della Daisy Duke di "Hazzard", l'attrice-(cot)icona dei gossip e dei tanti film in uscita che nessuno vede mai al cinema è stata immortatala in scatti sexy mentre lascia intravvedere il seno. "Quando mi hanno arrestata per guida in stato di ebrezza è stato il punto più basso della mia carriera", confessa Mischa nell'intervista dove non nega un sogno non del tutto irrealizzabile: "Andare al college per studiare". "Sinceramente non avrei mai e poi mai pensato di esser fermata dalla polizia - continua l'attrice - ma quando è successo sono stata male soprattutto perché i giornali mi hanno associata a colleghe con cui io non ho nulla a che fare". Mischa ha solo 22 anni e dopo il grande successo televisivo con il telefilm cult "The O.C." la sua vita non ha conosciuto sosta. "Mi piacerebbe andare al college e studiare - dice -, ma ho tantissime cose da fare. Mi rendo però perfettamente conto che nonostante la mia età, conduco una vita da donna adulta, con mille responsabilità...". La star si trova perfettamente a suo agio nel cinema: "In televisione i registi non ti considerano proprio. Talvolta ti guardano con aria interrogativa come se pensassero 'ma tu cosa ci fai qui?'. Per questo preferisco di gran lunga lavorare al cinema". E in effetti Mischa è impegnatissima su tre set "Walled In" di Gilles Paquet-Brenner, "Don't Fade Away" di Luke Kasdan e "Homecoming" di Morgan J. Freeman. Anche se l'attesa in Italia è alta per altri due film: "Assassination of a High School President" e "Closing the ring", quest'ultima pellicola già ricercatissima sul web per via della scena in cui la bella Mischa mostra il suo seno...(vedi Post del 26 marzo 2008)

3 commenti:

Anonimo ha detto...

non mi è mai piaciuta, ma ha un bel fisico...

Anonimo ha detto...

se lo può permettere....

giacomino ha detto...

figaaaaaa

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)
Il GIOCO DEI TELEFILM di Leopoldo Damerini e Fabrizio Margaria, nei migliori negozi di giocattoli: un viaggio lungo 750 domande divise per epoche e difficoltà. Sfida i tuoi amici/parenti/partner/amanti e diventa Telefilm Master. Disegni originali by Silver. Regolamento di Luca Borsa. E' un gioco Ghenos Games. http://www.facebook.com/GiocoDeiTelefilm. https://twitter.com/GiocoTelefilm

Lick it or Leave it!

Lick it or Leave it!