martedì 3 giugno 2008

PICCOLO GRANDE SCHERMO - "Sex&the City" sull'altare: Carrie&Co. insidiano "Indiana Jones" nei botteghini italiani nonostante siano presenti in meno sale. In USA stravincono...
(ANSA) - ROMA - L'archeologo "Indiana Jones"-Harrison Ford e' ancora in testa alla classifica degli incassi del week end, secondo i dati Cinetel che monitorano l'85% del mercato. Le new entry "Sex and the City" e "Il Divo" si conquistano subito, rispettivamente, il secondo posto, con oltre un milione e 700 euro e il terzo posto, sfiorando il milione di euro. Il famoso quartetto della serie tv della Hbo formato da Carrie, Samantha, Charlotte e Miranda e' in 522 sale contro le 656 di "Indiana Jones", mentre "Il Divo" in 338 sale. "Gomorra", vincitore del Gran Premio della giuria a Cannes, retrocede dal secondo al quarto posto seguito da un'altra new entry, l'horror "The Hitcher" di Dave Meyers, remake del film che rivelo' Rutger Hauer nei panni di uno psicopatico. Fra i nuovi ingressi anche il film low budget "Once", al decimo posto.
(AGI) - New York - Le ragazzacce di "Sex and the city" hanno sbaragliato "Indiana Jones" nel primo fine settimana sugli schermi in Stati Uniti e Canada. Il film tratto dalla fortunatissima serie tv ha rastrellato 55 milioni 700mila dollari al botteghino (la produzione prevedeva di guadagnarne solo 30). "Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo" ha portato a casa 46 milioni di dollari, il film horror "The strangers" 20,7.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao Leo, sono Diego (ci siamo conosciuti a Mirandola): ti è piacito poi il film?!?

Leo Damerini ha detto...

Ciao Diego!
Diciamo una via di mezzo...ma rimango convinto che il miglior finale siano le 8 puntate finali della serie. Cercare per forza l'happy end non giova al mito della serie...tu che ne pensi?

Anonimo ha detto...

Mi trovi d'accordo gli ultimi episodi sono stati grandiosi (in particolare poi tutta l'ultima stagione, che infatti è quella che preferisco). Il film lo considero come una sorta di episodio 6x21, realizzato e poi mai mandato in onda in tv poichè il finale del 6x20 andava già bene.Il lieto fine era scontato lo so...ma se Carrie rimaneva zitella pure qui c'era il rischio di un S&TC 2!!!

Anonimo ha detto...

concordo con voi

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)
Il GIOCO DEI TELEFILM di Leopoldo Damerini e Fabrizio Margaria, nei migliori negozi di giocattoli: un viaggio lungo 750 domande divise per epoche e difficoltà. Sfida i tuoi amici/parenti/partner/amanti e diventa Telefilm Master. Disegni originali by Silver. Regolamento di Luca Borsa. E' un gioco Ghenos Games. http://www.facebook.com/GiocoDeiTelefilm. https://twitter.com/GiocoTelefilm

Lick it or Leave it!

Lick it or Leave it!