giovedì 6 settembre 2007

NEWS - "Dr. House" e "Grey's Anatomy" uber alles! Al 16% di share con le repliche (chissà mercoledì prossimo con le prime tv e il debutto de "L'Isola")
Strepitoso debutto stagionale per "Dr. House" e "Grey's Anatomy" ieri sera, in attesa delle puntate in prima tv mercoledì prossimo, giorno in cui debutterà anche "L'Isola dei famosi" su Raidue. Il rude House ha ottenuto il 16.61% di share, mentre Grey e colleghi segnano il 14.07% e il 16.05%. Che succederà settimana prossima? Si accettano scommesse e nomination.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Trovo che il suo sito (Blog) sia il più interessante sui telefilm, aggiornato, ironico e soprattutto anche critico. Trovo che la critica sia rara per chi occupi di telefilm, chissà perchè.

kylie ha detto...

House 18% 5 milioni
Grey's 14-15% 3/4 milioni
Isola 18% 4 milioni e mezzo

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)
Il GIOCO DEI TELEFILM di Leopoldo Damerini e Fabrizio Margaria, nei migliori negozi di giocattoli: un viaggio lungo 750 domande divise per epoche e difficoltà. Sfida i tuoi amici/parenti/partner/amanti e diventa Telefilm Master. Disegni originali by Silver. Regolamento di Luca Borsa. E' un gioco Ghenos Games. http://www.facebook.com/GiocoDeiTelefilm. https://twitter.com/GiocoTelefilm

Lick it or Leave it!

Lick it or Leave it!