giovedì 29 marzo 2007


TELEFILM FESTIVAL 2007 - I vantaggiosi pacchetti CTS per il V "Telefilm Festival" di Milano
Via via che passano le edizioni, il "Telefilm Festival" aumenta il suo pubblico e vede crescere anche il numero delle persone che giungono da fuori Milano. Accademia dei Telefilm è andata incontro quest'anno alle esigenze di chi provenga da fuori città stringendo un accordo con CTS per una serie di pacchetti vantaggiosi che comprendono soggiorno, colazione e biglietto in vista del V "Telefilm Festival", dall'11 al 13 maggio all'Apollo SpazioCinema, nel pieno centro di Milano.

2 commenti:

M-Agnès ha detto...

thank's Léo, and hopes for a great festival !

Marie.

Unknown ha detto...

sinceramente l'anno scorso ho alloggiato ancora più vicino di queste proposte (arrivavo all'Apollo in 5 minuti a piedi) e ho pagato di meno. Guardatevi in giro prima di prendere questi pacchetti.. un consiglio del Telefilm Fan Forum che sarà presente in massa a questa edizione.

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)
Il GIOCO DEI TELEFILM di Leopoldo Damerini e Fabrizio Margaria, nei migliori negozi di giocattoli: un viaggio lungo 750 domande divise per epoche e difficoltà. Sfida i tuoi amici/parenti/partner/amanti e diventa Telefilm Master. Disegni originali by Silver. Regolamento di Luca Borsa. E' un gioco Ghenos Games. http://www.facebook.com/GiocoDeiTelefilm. https://twitter.com/GiocoTelefilm

Lick it or Leave it!

Lick it or Leave it!