venerdì 19 gennaio 2007

NEWS - Clamoroso: "Ugly Betty" lodato durante il Congresso americano! "Abbatte le barriere contro i latino-americani in prima serata"
Non capita certo tutte le volte che un telefilm sia oggetto di discussione - in questo caso addirittura di applausi - da parte del Congresso americano. Eppure è successo con "Ugly Betty", fresco vincitore di due Golden Globes (miglior serie-commedia e miglior attrice comica, America Ferrera). Mercoledì scorso, il membro del Congresso Hilda L. Solis, al suo terzo mandato in rappresentanza della California, ha preso la parola per lodare pubblicamente il telefilm e la Ferrera per la recente affermazione ai Golden Globes e per sottolineare il valore della serie tv nel promuovere l'immagine positiva dei latino-americani nella cultura popolare. "Signor Presidente - ha esordito la Solis rivolgendosi al vertice del Congresso - mi alzo in piedi per congratularmi con America Ferrera e tutto il cast di 'Ugly Betty' per la vincita dei Golden Globes. Attraverso il suo lavoro, la Signora Ferrera ha abbattuto le barriere della prima serata per i Latino-americani. E' un esempio da seguire in America: 'Ugly Betty' aiuta ad abbattere gli stereotipi e funge da modello per le nuove generazioni". La protagonista di "Ugly Betty", America Ferrera, è figlia di genitori dell'Honduras e ha dichiarato a "Usa Today": "il telefilm ha successo perchè accende i riflettori sugli aspetti inediti dei Latino-americani".

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Se lo merita, eccezionale telefilm!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Io vorrei solo ricordare che prima di questa c è stata un altra serie betty la fea che ancora oggi continua ad essere trasmessa solo da tv private o su sky ...cosa che non capisco perche dai forum ancora oggi questa stupenda serie colombiana accende interesse in tanti giovani e forse sarebbe meglio dare piu spazio magari sulla rai o su mediaset ,,...o c'è qualcosa in piu esistono puntate inedite che potrebbero cambiare l'impressione su questa telenovela e vista l'abitudine di celare verità di accadimenti reali nelle telenovellas ,dei latino americani, questa serie la si voglia insabbiare?!

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)
Il GIOCO DEI TELEFILM di Leopoldo Damerini e Fabrizio Margaria, nei migliori negozi di giocattoli: un viaggio lungo 750 domande divise per epoche e difficoltà. Sfida i tuoi amici/parenti/partner/amanti e diventa Telefilm Master. Disegni originali by Silver. Regolamento di Luca Borsa. E' un gioco Ghenos Games. http://www.facebook.com/GiocoDeiTelefilm. https://twitter.com/GiocoTelefilm

Lick it or Leave it!

Lick it or Leave it!