martedì 14 novembre 2006

NEWS - Ultima ora, ecco perchè la Holmes non alloggia con Cruise: è troppo grasso! I sarti all'opera per confezionare al divo un vestito extra-large!
Roma, 14 nov. (Adnkronos) - A quanto apprende l'ADNKRONOS starebbe arrivando nell'albergo Hassler di Roma, dove risiede l'attore Tom Cruise, la nipote dello stilista Giorgio Armani per le prove generali dell'abito dello sposo. Un'apposita sala del noto hotel romano a Trinita' dei Monti e' stata messa a disposizione del 'golden boy' di Hollywood e solo gli addetti alla sartoria possono accedervi. Pare infatti che Tom Cruise, a causa di un leggero sovrappeso, debba far apportare alcune modifiche all'abito che indossera' in occasione del matrimonio con l'attrice Katie Holmes, giunta nella Capitale, che si svolgera' nei prossimi giorni.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

FAT CRUISE

Anonimo ha detto...

Ma nn è diventato cosi veramente vero???cioè è impossibile!!!!

Anonimo ha detto...

Dicono che sia diventato proprio così, purtroppo...colpa di Scientology e del fatto che mangi la placenta dei suoi figli!!!!!

Anonimo ha detto...

Mostruoso!

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)
Il GIOCO DEI TELEFILM di Leopoldo Damerini e Fabrizio Margaria, nei migliori negozi di giocattoli: un viaggio lungo 750 domande divise per epoche e difficoltà. Sfida i tuoi amici/parenti/partner/amanti e diventa Telefilm Master. Disegni originali by Silver. Regolamento di Luca Borsa. E' un gioco Ghenos Games. http://www.facebook.com/GiocoDeiTelefilm. https://twitter.com/GiocoTelefilm

Lick it or Leave it!

Lick it or Leave it!