lunedì 20 novembre 2006

NEWS - Hugh Laurie, un divo per caso e per...casa
Tutti lo vogliono. Però Hugh Laurie, colui che dà volto e bastone al zoppicante "Dr. House", il telefilm più visto della stagione che vola al 18% di share su Italia 1, resiste e scantona. Invitato al prossimo "Telefilm Festival" di Milano, ha declinato gentilmente l'invito argomentando, per la gioia dei produttori e degli uffici stampa, che non fa promozione. E' scorbutico come il dottore che interpreta? No, è solo apparenza e il fascino ne guadagna. La popolarità sembra quasi aver colto di sorpresa questo attore inglese nativo di Oxford che nelle pause di lavorazione del serial ritorna nell'amata Londra, dove riabbraccia la moglie Jo e i suoi tre figli. Lasciati i fans fuori dalla porta, nella sua house vicino al camino, Laurie sta lavorando alla traduzione cinematografica di un suo romanzo uscito nel 1996: "The Gun Seller" e' stato definito sulla quarta di copertina come "un thriller comico ispirato ai romanzi di Alistair MacLean". Sembra che nel cast possa partecipare la sua amica Emma Thompson, conosciuta a Cambridge nel 1978.
(Articolo di Leo Damerini apparso su "TU")

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Fa bene.
Eppoi ce lo vedete il dr. House ad incontrare dei fan urlanti?
Avete presente il dottore "missionario", quello di cui si invaghiva Cameron all'inizio della seconda stagione?

Anonimo ha detto...

un po' ci speravo..ma me lo immaginavo!
quantomeno se fosse venuto lui non ci sarebbe stata la folla di ragazzine uranti che abbiamo dovuto affrontare noi telefili allo scorso telefilm festival!

Vaxgelli ha detto...

Grande Dottor House!!! Il numero uno...... anche se non si presenta.

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)
Il GIOCO DEI TELEFILM di Leopoldo Damerini e Fabrizio Margaria, nei migliori negozi di giocattoli: un viaggio lungo 750 domande divise per epoche e difficoltà. Sfida i tuoi amici/parenti/partner/amanti e diventa Telefilm Master. Disegni originali by Silver. Regolamento di Luca Borsa. E' un gioco Ghenos Games. http://www.facebook.com/GiocoDeiTelefilm. https://twitter.com/GiocoTelefilm

Lick it or Leave it!

Lick it or Leave it!