giovedì 11 maggio 2006

NEWS - Attenzione: Spoiler clamoroso su "Lost", non leggere se non si vuole conoscere la trama futura del telefilm di J.J. Abrams!
Di seguito uno Spoiler clamoroso riguardante "Lost" uscito ora sull'agenzia di stampa Ansa. Ecco la versione integrale della notizia. Si prega di non leggere assolutamente se non si vuole conoscere in anticipo la trama.
(ANSA) - WASHINGTON, 11 MAG - Due attrici della popolare serie tv 'Lost', arrestate in dicembre nelle Hawaii per aver guidato ubriache, sono state 'uccise' per rappresaglia dai responsabili del programma. Le attrici Michelle Rodriguez (che nella serie e' la dura ex-poliziotta Ana Lucia) e Cynthia Watros (che interpreta la ex-paziente di manicomio Libby) erano state fermate in dicembre dalla polizia delle Hawaii, a distanza di pochi minuti in due separati incidenti, perche' guidavano con quantita' eccessive di alcol nelle vene. La 'vendetta' dei produttori di 'Lost' e' stata inesorabile. I personaggi interpretati dalle due attrici sono stati uccisi a colpi di pistola, nella puntata andata in onda ieri sera, da Michael (il padre disperatamente alla ricerca del figlio Walt) e sono morti a pochi minuti di distanza. I responsabili della serie negano che si tratti di una "punizione esemplare" per aver infranto la legge alcune settimane fa. "Da tempo sapevamo che il personaggio di Ana Lucia non sarebbe durato a lungo nella serie", hanno spiegato. Ma molti appassionati di 'Lost' sono convinti che la doppia morte delle due attrici non sia casuale ed abbia uno stretto legame con l'incidente del dicembre scorso. La serie 'Lost' racconta le avventure di un gruppo di superstiti di un incidente aereo finiti in una misteriosa isola tropicale. Le puntate sono girate nelle isole Hawaii. (ANSA).

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Fantastico!

Anonimo ha detto...

Si vede che non vogliono scandali sul set! Lo trovo logico (per una serie che di logico non ha nulla).

Anonimo ha detto...

Grazie per aver avvisato dello spoiler, a momenti me lo leggevo!
GIGI

Anonimo ha detto...

Non ho resistito e ho letto!

Anonimo ha detto...

Non ci credo che i produttori ci avevano già pensato: le hanno segate apposta!

Anonimo ha detto...

x ora questo spoiler x me nn ha molta valenza xke la seconda serie nn l'ho ancora vista... al momento che vedrò gli episodi in tv mi sarò già dimenticata di questa cosa...

Anonimo ha detto...

Really amazing! Useful information. All the best.
»

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)
Il GIOCO DEI TELEFILM di Leopoldo Damerini e Fabrizio Margaria, nei migliori negozi di giocattoli: un viaggio lungo 750 domande divise per epoche e difficoltà. Sfida i tuoi amici/parenti/partner/amanti e diventa Telefilm Master. Disegni originali by Silver. Regolamento di Luca Borsa. E' un gioco Ghenos Games. http://www.facebook.com/GiocoDeiTelefilm. https://twitter.com/GiocoTelefilm

Lick it or Leave it!

Lick it or Leave it!