NEWS - Mel Gibson produce serie sulla guerra in Iraq. In cantiere anche una sit-com sui giornalisti di stanza all'Hotel Palestine di Baghdad
Il ghiaccio l’ha rotto l’anno scorso il meraviglioso serial “Over There” di Stephen Bochco. Ora che la strada è aperta, la tv americana non sembra più avere alcuna remora nel parlare della guerra in Iraq. E dopo la notizia dei giorni scorsi su una sit-com in cantiere incentrata su un gruppo di giornalisti che vivono all’Hotel Palestine di Baghdad, il canale via cavo USA Network avrebbe raggiunto un accordo nientemeno che con la Icon di Mel Gibson per produrre una serie di sei ore sulla guerra irachena. Il titolo provvisorio è "Peace Out" e dovrebbe raccontare la vera storia di due giovani americani che vanno alla ventura in Iraq subito dopo la caduta di Saddam…
giovedì 11 maggio 2006
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
4 commenti:
Trovo OVER THERE il miglior telefilm dell'anno per quanto riguarda l'impatto emozionale
Gibson è meglio che pensi al cinema, vah
I telefilm sull'rak come 2Over There" fanno notare la differenza che c'è ormai tra piccolo e grande schermo. Quest'ultimo è infarcito di fanfare e idealismo, mentre la scrittura dei serial recenti è più asciutta, forse perchè la credibilità è alla base del racconto che si dipana in lungo, e non si concentra in 2 ore come al cinema.
Ma non avevano sospeso Over There perché era fin troppo attuale e toccava nel vivo gli americani?!?
Posso sperare in una seconda serie di Over There quindi?
Posta un commento