lunedì 21 ottobre 2019

NEWS - Netflix, prima dello sbarco di Apple e Disney utili ok

Articolo tratto da "Il Sole 24 ore"
L'ingresso dei colossi Disney e Apple nell'arena dei servizi streaming è prossima. Ma Netflix, nella sua ultima trimestrale prima dello sbarco di questi due pezzi da novanta, alla fine tiene botta. II target degli abbonati non è stato centrato per il secondo trimestre consecutivo, ma i risultati del periodo luglio-settembre sono apparsi sufficienti ad allentare i timori degli analisti che da una parte si attendevano una frenata maggiore e dall'altra si sono trovati anche dinanzi a una Netflix che ha fatto il pieno di profitti. Nel terzo trimestre gli utili sono infatti migliorati del 65% a 665 milioni di dollari, pari a utili per azione di 1,47 dollari contro gli 1,04 stimati. II giro d'affari d'affari è a sua volta salito del 31%a 5,25 miliardi. Nel dettaglio, gli abbonati sono cresciuti di 517mila unità negli Usa, principale mercato per il colosso californiano dell'on demand. Un dato inferiore al target di +82omila, ma pur sempre un segno più, a fronte del calo degli abbonati negli Stati Uniti nel trimestre precedente. A livello internazionale la crescita è stata di 6,8 milioni di unità (leggermente meno dei +7 milioni previsti) per un totale di 158,3 milioni Tutti dati che hanno favorito ieri la crescita del titolo di Netflix, che già nel premercato era salito di oltre l'8 per cento.

Nessun commento:

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)
Il GIOCO DEI TELEFILM di Leopoldo Damerini e Fabrizio Margaria, nei migliori negozi di giocattoli: un viaggio lungo 750 domande divise per epoche e difficoltà. Sfida i tuoi amici/parenti/partner/amanti e diventa Telefilm Master. Disegni originali by Silver. Regolamento di Luca Borsa. E' un gioco Ghenos Games. http://www.facebook.com/GiocoDeiTelefilm. https://twitter.com/GiocoTelefilm

Lick it or Leave it!

Lick it or Leave it!