Viewers last month

mercoledì 8 aprile 2015

GOSSIP - Tutta Faris del suo sacco. L'interprete di "Mom" festeggia il rinnovo della sit-com con la copertina di "Health" ("interpretando un'ex alcolizzata non devo essere in forma per forza!")
Anna Faris ha festeggiato il rinnovo della sit-com “Mom” (Joi) con la copertina di “Health”. La CBS ha rinnovato infatti per la 3° stagione il titolo ideato da Chuck LorreEddie Gorodetsky e Gemma Baker. Protagonista è Anna Faris nel ruolo di Christy, una giovane mamma single con un passato da ex alcolizzata e tossicodipendente che decide di trasferirsi a Sonoma County, in California, per dare una svolta alla propria vita. L’attrice è invece il ritratto della salute sulla cover della rivista “Health” di aprile (vedi foto allegata). Nell’intervista al suo interno, Faris rivela che il creatore Chuck Lorre e la CBS non le hanno mai chiesto di dimagrire, seppure fosse un po’ più in carne all’inizio delle riprese della 1° stagione. E alla domanda su quando si senta sexy l’attrice non ha dubbi: “Probabilmente a casa con mio marito (l’attore Chris Pratt di Parks and Recreation”, altra sit-com di Joi, 7° stagione inedita dal 29 maggio, ndr). Mi fa sentire bellissima anche quando mi sento disgustosa”.

1 commento:

Anonimo ha detto...

gnocca!

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)
Il GIOCO DEI TELEFILM di Leopoldo Damerini e Fabrizio Margaria, nei migliori negozi di giocattoli: un viaggio lungo 750 domande divise per epoche e difficoltà. Sfida i tuoi amici/parenti/partner/amanti e diventa Telefilm Master. Disegni originali by Silver. Regolamento di Luca Borsa. E' un gioco Ghenos Games. http://www.facebook.com/GiocoDeiTelefilm. https://twitter.com/GiocoTelefilm

Lick it or Leave it!

Lick it or Leave it!