sabato 1 dicembre 2012

IL GIOCO DEI TELEFILM - Happy Christ-Mix! Mancano 25 giorni a Natale e IL regalo "must" è il "Gioco dei Telefilm" (anche Twitter dixit!)

"Il Gioco dei Telefilm è bellissimo! Non vedo l'ora di giocare di nuovo".
(Chiara - @ChiaraPoli)

"E' un must-have. Chi non lo compra è perduto".
(Giorgia - @StarGrrrl)

"Un must per gli appassionati di serie tv".
(Alessia - @aleamu)

"E' una droga!".
(Lisa - @Laisa11)

"E' stupendo".
(Manuel - @sprockmanu)

"Devo averlo assolutamente!".
(EverAfter - @RollerCaster_)

"A Natale sfidiamoci su Lost e Starsky&Hutch col Gioco dei Telefilm".
(Barbara - @BarbaraRossetti)

"Il regalo di Natale adatto".
(Antonella - @ntunela)

"Ecco il mio regale per Natale".
(Rebecca - @Rebecrive)

"Prevedo tornei epocali...".
(Paola - @Paolaninabina)

"Lo voglio!".
(Tizi - @Tizipaz)

"Lo voglio per Natale!".
(Rachele - @Nikandre_91

"Voglio fare un'altra partita!".
(Erica - @o_o_Bubbles_o_o)

"Ci voleva proprio".
(Chiara - @ChiaraF74)

"E' miooo".
(Simone - @Simogerax)

"Per Natale voglio il Gioco dei Telefilm".
(Ileana - @Lillsuptowngirl)

"E' arrivato. E' mio!!! Tutto mio!!!".
(Maria - @MariaShutTFDoor)

"Lo voglio cavolo!".
(Gabriella - @imnikkiheat)

"Finalmente!".
(Laura - @LauraFerrato)

"Stuff I Want!"
(Marco - @MarcoVr1986)

"Sarà mio".
(Laura - @laura_pendeggia)

"Adesso che non devo più pensare a storia dell'arte medievale voglio anche io il Gioco dei Telefilm!!!".
(Carlotta - @kalakiC)

"Bramare il Gioco dei Telefilm con lo stesso ardore con cui si aspettano le polpette al sugo della domenica!!! Lo voglio!!!".
(Silvio - @SilvioMacca)

"Chi ha sparato a J.R? Chi ha giocato al Gioco dei Telefilm finalmente lo sa!!!!".
(Carolina - @Carola_Maw)

"Il Gioco dei Telefilm autografato da Silver è nelle mie mani! ora voglio giocare!!".
(Chiara - @Reinechan)

"Fosse l'ultima cosa che faccio, giuro che lo compro!!! E me lo compro da sola!!! ;)".
(Beckett - @Walkerita)

"Ragazzi è fatto troppo bene, io per il prezzo (soprattutto se lo comprate in due o più persone) lo consiglio veramente a tutti! E' aggiornatissimo fino ai telefilm di pochi mesi fa, fatto benissimo e ben pensato e proprio per noi patiti di serie tv!! Una partitona a squadre sarebbe troppo divertente".
(Freddi - @Fr3ddy)

1 commento:

bettina ha detto...

questo gioco è una figata, ci ho giocato almeno una decina di volte e ogni volta è una partita diversa...il meccanismo mi fa impazzire!!

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)
Il GIOCO DEI TELEFILM di Leopoldo Damerini e Fabrizio Margaria, nei migliori negozi di giocattoli: un viaggio lungo 750 domande divise per epoche e difficoltà. Sfida i tuoi amici/parenti/partner/amanti e diventa Telefilm Master. Disegni originali by Silver. Regolamento di Luca Borsa. E' un gioco Ghenos Games. http://www.facebook.com/GiocoDeiTelefilm. https://twitter.com/GiocoTelefilm

Lick it or Leave it!

Lick it or Leave it!