venerdì 30 novembre 2012


NEWS - New York New York, arriva Liza Minnelli a "Smash" (e stasera la serie debutta su La5)!
Chi meglio di lei può cantare in una serie tv all'insegna del musical ambientata nella Grande Mela? Liza Minnelli, star di "New York New York" e "Cabaret", entrerà a far parte di "Smash", la serie prodotta da Steven Spielberg che debutta in chiaro su La5 stasera in prima serata. Nella seconda stagione l'attrice interpreterà una canzone inedita scritta apposta per lei dalla coppia di compositori formata da Marc Shaiman e Scott Wittman, pluripremiati a Broadway e su grande schermo. Il primo episodio che vede l'entrata in scena Liza Minnelli andrà in onda in America in primavera, mentre in Italia sarà trasmesso da Mya (Mediaset Premium) con la seconda stagione del serial prevista a ridosso della trasmissione a "stelle e strisce". "Liza è la quintessenza del talento a tutto tondo - ha commentato Robert Greenblatt, direttore intrattenimento di NBC, il network che trasmette la serie tv Oltreoceano - è la miglior occasione per poter celebrare la sua leggenda in un mondo, quello del musical, che l'ha vista protagonista assoluta".
Insieme a Minnelli, la seconda stagione di "Smash" si avvarrà di altri due volti noti dello star-system americano. Jennifer Hudson, la cantante soul dalle doti canore straordinarie già messe alla prova nel film "Dreamgirls" (per il quale ha vinto il premio Oscar nel 2007 quale "miglior attrice non protagonista"), nonchè Sean Hayes: quest'ultimo ricalcherà il set con l'ex collega Debra Messing - oggi protagonista di "Smash" - con la quale egli ha dato vita alla sit-com di culto "Will&Grace".

Nessun commento:

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)
Il GIOCO DEI TELEFILM di Leopoldo Damerini e Fabrizio Margaria, nei migliori negozi di giocattoli: un viaggio lungo 750 domande divise per epoche e difficoltà. Sfida i tuoi amici/parenti/partner/amanti e diventa Telefilm Master. Disegni originali by Silver. Regolamento di Luca Borsa. E' un gioco Ghenos Games. http://www.facebook.com/GiocoDeiTelefilm. https://twitter.com/GiocoTelefilm

Lick it or Leave it!

Lick it or Leave it!