NEWS - "Smash", gioco, partita! Secondo l'influente "Variety" la serie più attesa del 2012 è il serial firmato da Spielberg con Debra Messing (su Mya dal 19/2)
Fuori dalla crisi dei telefilm? Mai come quest'anno i segnali di una ripresa del genere seriale sono confortanti, quantomeno in America, e secondo il prestigioso ed influente settimanale "Variety" c'è un'unica serie che rappresenterà simbolicamente la fine di un tunnel e l'inizio di una nuova era, la chiave per capire se la presunta crisi di idee sia definitivamente alle spalle e sia alle porte una nuova Golden Age.
La serie in questione è "SMASH" firmata da Steven Spielberg, una sorta di "Saranno famosi" e "Chicago" all'ennesima potenza girata dietro le quinte di un musical di Broadway.
Con un lungo articolo di 3 pagine, con tanto di copertina intera, "Variety" ha spiegato: "è una serie molto ambiziosa che non può fallire, non solo dal punto di vista del numero degli spettatori ma, se possibile, più per la qualità che deve risaltare in uno spettacolo in cui gli sforzi sono stati massimi. Dalle canzoni originali appositamente confezionate alle coreografie da urlo, passando per le dispendiose location - si parla di 3 milioni e mezzo di dollari investiti a puntata! - e un cast costruito per sfondare in cui spicca la ritrovata Debra Messing".
Senza contare la sceneggiatura che nelle intenzioni "deve trasudare le ambizioni, i sogni e le delusioni dei protagonisti come se fossero quelli del telespettatore più impassibile". Uno "Smash" per tornare a vincere, insomma. Lasciando un segno indelebile sul terreno.
Su Quimediaset.it http://www.video.mediaset.it/video/conferenze/inediti/276673/anteprima-smash.html l’anteprima del trailer italiano.
giovedì 19 gennaio 2012
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
promette bene...speriamo
quest'anno mi sembra che Mediaset Premium abbia molte frecce al suo arco...con Sky se la gioca...
Posta un commento