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Quella sulla scatola è senz'altro lei, l'immarcescibile Mischa "cotiche" Barton di "The O.C.". La sua foto tondeggiante, tipo quelle sulle lapidi sotto un salice piangente, campeggia in alcuni sexy-shop cinesi e sponsorizza l'ultimo ritrovato in fatto di sex-toys: un anello vibrante. Quest'ultimo, si suppone, non si inserisce alla coda del cane o non lo si usa al luna-park per centrare i colli delle bottiglie e vincere un bel pupazzone (gonfiabile). Tanto più che l'articolo in questione è venduto in vetrine dove, se va bene, vengono accostati preservativi "all sizes" e lubrificanti degni della Kawasaki. L'abbinamento foto di Mischa+anello "tiramisù" è da far strabuzzare gli occhi a mandorla. Tanto che il sito "TMZ" ha chiesto al portavoce della Barton di smentire una qualsivoglia sponsorizzazione ufficiale e la risposta è stata: "Uhm...no, Mischa non sponsorizza nessuno di questi giocattoli". Ma vuoi mettere la pubblicità gratuita e il fatto di essere diventata la donna più desiderata di Via Paolo Sarpi?
2 commenti:
poveretta, sempre peggio
ah ah ah
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