giovedì 21 aprile 2011

GOSSIP - Mischa(ppa) da vibrare! La Barton diventa effige di un godomichè in Cina
Quella sulla scatola è senz'altro lei, l'immarcescibile Mischa "cotiche" Barton di "The O.C.". La sua foto tondeggiante, tipo quelle sulle lapidi sotto un salice piangente, campeggia in alcuni sexy-shop cinesi e sponsorizza l'ultimo ritrovato in fatto di sex-toys: un anello vibrante. Quest'ultimo, si suppone, non si inserisce alla coda del cane o non lo si usa al luna-park per centrare i colli delle bottiglie e vincere un bel pupazzone (gonfiabile). Tanto più che l'articolo in questione è venduto in vetrine dove, se va bene, vengono accostati preservativi "all sizes" e lubrificanti degni della Kawasaki. L'abbinamento foto di Mischa+anello "tiramisù" è da far strabuzzare gli occhi a mandorla. Tanto che il sito "TMZ" ha chiesto al portavoce della Barton di smentire una qualsivoglia sponsorizzazione ufficiale e la risposta è stata: "Uhm...no, Mischa non sponsorizza nessuno di questi giocattoli". Ma vuoi mettere la pubblicità gratuita e il fatto di essere diventata la donna più desiderata di Via Paolo Sarpi?

2 commenti:

jo ha detto...

poveretta, sempre peggio

Anonimo ha detto...

ah ah ah

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)
Il GIOCO DEI TELEFILM di Leopoldo Damerini e Fabrizio Margaria, nei migliori negozi di giocattoli: un viaggio lungo 750 domande divise per epoche e difficoltà. Sfida i tuoi amici/parenti/partner/amanti e diventa Telefilm Master. Disegni originali by Silver. Regolamento di Luca Borsa. E' un gioco Ghenos Games. http://www.facebook.com/GiocoDeiTelefilm. https://twitter.com/GiocoTelefilm

Lick it or Leave it!

Lick it or Leave it!