mercoledì 20 ottobre 2010

NEWS - Tutti folli per Follet! Dopo il successo de "I pilastri della Terra", al via a giugno le riprese del sequel "Un mondo senza fine"
Madrid, 20 ott. - (Adnkronos/Dpa) - Dopo il successo dell'adattamento televisivo del libro 'I pilastri della Terra', lo scrittore britannico Ken Follett ha confermato oggi a Madrid che il sequel del best-seller, 'Un Mondo senza fine', sara' sul piccolo schermo nel 2012. Durante la presentazione del suo nuovo romanzo, 'La caduta dei giganti', ambientato a Madrid, Follett ha parlato del telefilm della durata di otto ore, le cui riprese inizieranno a giugno 2011. Inoltre, lo scrittore ha affermato che sta valutando con i produttori di 'I pilastri della Terra' anche la possibilita' di adattare la nuova trilogia sul XX secolo, il cui primo volume e' 'La caduta dei giganti'.

1 commento:

betty ha detto...

I Pilastri della Terra non erano un granchè

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)
Il GIOCO DEI TELEFILM di Leopoldo Damerini e Fabrizio Margaria, nei migliori negozi di giocattoli: un viaggio lungo 750 domande divise per epoche e difficoltà. Sfida i tuoi amici/parenti/partner/amanti e diventa Telefilm Master. Disegni originali by Silver. Regolamento di Luca Borsa. E' un gioco Ghenos Games. http://www.facebook.com/GiocoDeiTelefilm. https://twitter.com/GiocoTelefilm

Lick it or Leave it!

Lick it or Leave it!