giovedì 3 giugno 2010

PICCOLO GRANDE SCHERMO - Clamoroso al Cibali! Miley Cyrus-Porca Montana candidata (dai bookmakers) per il prequel di "Sex and The City"
(AGI) Roma, 3 giu. - Parecchi sono pronti a scommettere che presto diventera' un film. In Inghilterra si portano avanti e aprono gia' le scommesse. 'The Carrie diaries' di Candace Bushnell, romanzo "prequel" di 'Sex and the City', e' uscito da poco nelle librerie Usa, ma in terra britannica si punta gia' sull'attrice che potrebbe impersonare la versione adolescente di Carrie Bradshaw, l'amatissima protagonista. Per Paddy Power in prima linea c'e' la stellina di 'Hannah Montana', Miley Cyrus (2,50), seguita a 6 da Emma Watson e Dakota Fanning (sempre a 6). L'opzione Sarah Jessica Parker (l'interprete storica di Carrie) sembra remota e paga al momento 34. In lavagna fanno la loro apparizione anche Paris Hilton e Lindsay Lohan, le cui chance si fermano pero' a 51.

2 commenti:

Il rospo dalla bocca larga ha detto...

Il "porca montana" è da sballo! punto 10 petroldollari su di lei!

messy ha detto...

ottima foto!!!

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)
Il GIOCO DEI TELEFILM di Leopoldo Damerini e Fabrizio Margaria, nei migliori negozi di giocattoli: un viaggio lungo 750 domande divise per epoche e difficoltà. Sfida i tuoi amici/parenti/partner/amanti e diventa Telefilm Master. Disegni originali by Silver. Regolamento di Luca Borsa. E' un gioco Ghenos Games. http://www.facebook.com/GiocoDeiTelefilm. https://twitter.com/GiocoTelefilm

Lick it or Leave it!

Lick it or Leave it!