PICCOLO GRANDE SCHERMO - Esclusiva, derby telefilmico tra Blake Lively e Jennifer Garner per diventare la pupa di "Green Lantern" al cinema
Un vero e proprio derby telefilmico, oltre che generazionale (vista la differenza di età), è quello che si sta consumando in questi giorni in vista dell'inizio delle riprese del film "Green Lantern", il cui primo ciak è atteso per marzo 2010. Se Ryan Reynolds è stato scelto nei panni del super-eroe della DC Comics protagonista, il ruolo della fanciulla al suo fianco se lo disputerebbero Jennifer Garner (interprete di "Alias", fino a qualche giorno fa favorita per la parte in quanto già al centro di una pellicola super-eroica come "Elektra") e la più giovane Blake Lively di "Gossip Girl" (secondo alcune voci le sue quotazioni sarebbero in rapida ascesa...). A far da terza incomoda, Eva Green (già Bond-girl in "Casinò Royale"), che già solo per il cognome che richiama il titolo dovrebbe essere inserita tra le papabili di diritto. L'uscita del film-kolossal è fissata per il 17 giugno 2010.
5 commenti:
wow. un film su green lantern!!!!! blake lively lantern-girl
Con tutto il rispetto, Jennifer Garner è molto più adatta
sono d'accordo con gemma... ma metti caso vien fuori un super mega film (utopia) con tutti i supereroi....!!! Elektra chi la fa?!??!?!
Basty.
la Garner è fuori quota...
scelgo la Lively
Complimenti, ci hai visto giusto! La Lively è confermata nel cast oggi
Posta un commento