lunedì 4 agosto 2008

NEWS - Tori! Tori! Tori! Il vizio della famiglia Spelling (un parente in ogni serie): l'interprete di Donna vuole suo marito nello spin-off di "Beverly Hills"
(AGI) - Los Angeles, 4 ago. - "Torno a 'Beverly Hills', meglio se con mio marito". Tori Spelling ha accettato di buon grado di calarsi nuovamente nei panni di Donna, per lo spin-off di "Beverly Hills", '90210', ma, a quanto pare, sta facendo il diavolo a quattro per provare a far entrare il suo presente nella serie che le ha dato il successo in passato. Tori ha infatti chiesto alla produzione di trovare un parte per suo marito Dean McDermott. "Adorerebbe lavorare con lui nella serie - ha detto al tabloid 'Star' una fonte vicina all'attrice - Per questo sta chiedendo di continuo ai produttori di trovare un parte per Dean, anche un semplice ruolo da guest star. Magari con la speranza che, con il tempo, si trasformi in una parte piu' importante".

1 commento:

Anonimo ha detto...

rifattona e penosa

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)
Il GIOCO DEI TELEFILM di Leopoldo Damerini e Fabrizio Margaria, nei migliori negozi di giocattoli: un viaggio lungo 750 domande divise per epoche e difficoltà. Sfida i tuoi amici/parenti/partner/amanti e diventa Telefilm Master. Disegni originali by Silver. Regolamento di Luca Borsa. E' un gioco Ghenos Games. http://www.facebook.com/GiocoDeiTelefilm. https://twitter.com/GiocoTelefilm

Lick it or Leave it!

Lick it or Leave it!