mercoledì 30 luglio 2008

NEWS ESCLUSIVA - Katherine Heigl fa le "b...Izzie": addio a "Grey's Anatomy"
La mitica Izzie di "Grey's Anatomy", interpretata da Katherine Heigl, starebbe per raggiungere nell'aldilà l'amato Denny, il paziente deceduto poco dopo che la bella dottoressa aveva accettato la sua proposta di matrimonio. Ma non si tratta di un sogno: sarebbe la conseguenza dell'indiscrezione, sempre più confermata, che vorrebbe la Heigl e la produzione del telefilm medico in rotta di collisione. Dopo le dichiarazioni polemiche dell'attrice agli scorsi Emmy Awards sulla scarsa considerazione del suo personaggio nelle sceneggiature, peraltro smentite dal team produttivo che sottolineava al contrario l'impegno per darle risalto nonostante i suoi molti impegni cinematografici (l'ultimo, nella commedia romantica "The Ugly Truth", prevista nel 2009), il destino sembra tracciato. L'ideatrice Shonda Rhimes starebbe pensando alla tragica dipartita definitiva di Izzie (e della bizzosa Katherine)...(Articolo di Leo Damerini pubblicato su "TU")

6 commenti:

Anonimo ha detto...

porca pupattola! nooooooo

Anonimo ha detto...

Katherine è molto bella ed ha due superbocce - ma se crede di lasciare la tv per avere lo stesso successo al cinema...
Lasci perdere.
Non è una attrice così carismatica o brava. "Molto Incinta" è stato un colpetto fortunato (una commediola senza pretese), ma già "27 volte in bianco" molto meno.
Insomma si tenga stretto Grey's Anatomy, che le garantiscfe successo, soldi eccetera.

Anonimo ha detto...

Max, ke classe!

Anonimo ha detto...

da quanto ho letto in giro questa notizia è già stata smentita..nessuno ha in programma d farla morire..

Anonimo ha detto...

anche l'allontanamento di Isaiah Washington era stato smentito, ma poi...

Anonimo ha detto...

anke secondo me sono alla frutta...

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)
Il GIOCO DEI TELEFILM di Leopoldo Damerini e Fabrizio Margaria, nei migliori negozi di giocattoli: un viaggio lungo 750 domande divise per epoche e difficoltà. Sfida i tuoi amici/parenti/partner/amanti e diventa Telefilm Master. Disegni originali by Silver. Regolamento di Luca Borsa. E' un gioco Ghenos Games. http://www.facebook.com/GiocoDeiTelefilm. https://twitter.com/GiocoTelefilm

Lick it or Leave it!

Lick it or Leave it!