mercoledì 26 marzo 2008

PICCOLO GRANDE SCHERMO - A grandissima richiesta, Mischa Barton fa la "spagnola" tutta nuda in "Closing the Ring"
Non si fa in tempo a digerire le Uova di Pasqua che eccoti spuntare le foto e le immagini dell'immarcescibile Mischa "Cotiche" Barton nel suo nuovissimo capolavoro cinematografico"Closing the Ring". In realtà dal Ring sembra sia uscita malmenata da un fidanzato-pugile, se la prima sequenza che emerge dalla pellicola la vede con gli occhi gonfi come zampogne piagnere come una fontana, nuda come mamma l'ha fatta...Ma la cosa più divertente, da scompisciare dalle risate nonostante il film sia drammatico, è il trailer in lingua spagnola della pellicola: Mischa doppiata in spagnolo è la cosa più divertente dell'anno (anche più di Di Pietro ieri sera a "Porta a Porta"); sembra posseduta da Satana, forse parla al contrario, chissà se magari cammina sui muri e gira la testa a 360 gradi...Chiamate l'Esorcista o, al massimo, Almodovar!

Vedi l'imperdibile video di Mischa Barton che fa la "spagnola" tutta nuda: qui. E' la cosa più divertente del 2008 (fino ad oggi)!
Vedi la foto senza "stelline" della Mischa desnuda qui.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Mischa for president

Anonimo ha detto...

sarà felice Di Pietro! uah uah uah

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)
Il GIOCO DEI TELEFILM di Leopoldo Damerini e Fabrizio Margaria, nei migliori negozi di giocattoli: un viaggio lungo 750 domande divise per epoche e difficoltà. Sfida i tuoi amici/parenti/partner/amanti e diventa Telefilm Master. Disegni originali by Silver. Regolamento di Luca Borsa. E' un gioco Ghenos Games. http://www.facebook.com/GiocoDeiTelefilm. https://twitter.com/GiocoTelefilm

Lick it or Leave it!

Lick it or Leave it!