venerdì 29 febbraio 2008

NEWS - Ultima ora, una mannaia per amica! Salta "Settimo cielo" su Canale 5 e tornano figlia e mamma Gilmore
Da lunedì prossimo, 3 marzo, "Settimo Cielo" si ferma al Quinto. Ovvero al quinto episodio, visto che Canale 5 ha deciso di sospendere l'attuale decima stagione in onda. Al suo posto, alle 17.20, tornerà, per la gioia di tutti i fans delle Gilmore, "Una mamma per amica", con le repliche della quinta stagione.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma mediaset continua a cambiare il palinsesto a seconda dell'umore?Cmq è l'unica volta che ne sono felice...VIVA LE GILMORE!!!

Anonimo ha detto...

ma vedremo mai la fine?sn 2 anni ke aspettiamo e ora la cancellano??!!mediaset mi lascia sempre senza parole...ke lasciasse i diritti a fox!

Anonimo ha detto...

no non ci posso credere ma qualcuno sa il motivo? io adoro le gilmore ma so le puntate a memoria e poi voglio vedere la fine.

Anonimo ha detto...

Grazie di averci avvisato! ormai c'è solo Telefilm Cult e pochi altri per sapere cosa "REALMENTE" va in onda...

Anonimo ha detto...

sono convinta che una tv senza "Settimo Cielo" sia una tv migliore, ma è comunque uno schifo se consideriamo la mancanza di rispetto che mediaset ha per i telespettatori!

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)
Il GIOCO DEI TELEFILM di Leopoldo Damerini e Fabrizio Margaria, nei migliori negozi di giocattoli: un viaggio lungo 750 domande divise per epoche e difficoltà. Sfida i tuoi amici/parenti/partner/amanti e diventa Telefilm Master. Disegni originali by Silver. Regolamento di Luca Borsa. E' un gioco Ghenos Games. http://www.facebook.com/GiocoDeiTelefilm. https://twitter.com/GiocoTelefilm

Lick it or Leave it!

Lick it or Leave it!