lunedì 3 marzo 2008

NEWS/SONDAGGIO - "Dr. House", avanti un altro! Dopo aver fatto fuori ieri sera Montalbano, cerca di arrivare in cima alla Rocca (Maresciallo). Ce la farà?
Dopo aver surclassato ieri sera il Commissario Montalbano, "Dr. House" tenta la scalata della Rocca (ovvero il Maresciallo interpretato da Gigi Proietti, affiancato per l'occasione da Giancarlo Giannini). Dopo aver vinto nettamente ieri - 23.5% di share contro il 20.6% di Montalbano, nella sovrapposizione dalle 21.36 alle ore 22.26, ossia quando era in onda l'episodio inedito del Re di bastone dell'Auditel - House tenta la carta dell'imprevidibilità e della sorpresa. Ci riuscirà? In attesa della sfida di domani (martedì), lanciamo un Sondaggio prima del derby-tv più atteso degli ultimi mesi...(vedi colonna di sinistra...).

Nessun commento:

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)
Il GIOCO DEI TELEFILM di Leopoldo Damerini e Fabrizio Margaria, nei migliori negozi di giocattoli: un viaggio lungo 750 domande divise per epoche e difficoltà. Sfida i tuoi amici/parenti/partner/amanti e diventa Telefilm Master. Disegni originali by Silver. Regolamento di Luca Borsa. E' un gioco Ghenos Games. http://www.facebook.com/GiocoDeiTelefilm. https://twitter.com/GiocoTelefilm

Lick it or Leave it!

Lick it or Leave it!