lunedì 3 marzo 2008

NEWS - Tra moglie e marito non mettere il dito "Medium". Il consorte della Arquette nel telefilm da stasera (su FoxLife l'inedita 3° stagione)
Arriva da stasera su FoxLife (canale 111 di SKY), ogni lunedì con doppio appuntamento alle 21.00 e alle 21.55, la 3° stagione di "Medium". La serie, ispirata alla vita reale di una medium di Phoenix, racconta le vicende di Allison Dubois (Patricia Arquette), madre di tre bambine, che scopre di avere poteri paranormali e li mette al servizio delle forze dell’ordine. Anche questa terza stagione sarà all’insegna del thriller e dell’alta tensione, il tutto condito però dall'atmosfera “normale”, che fa da sfondo alle vicende della vita quotidiana di Allison. Sempre sostenuta dal marito Joe (Jake Weber), Allison collabora con il procuratore Manuel Devalos (Miguel Sandoval), sempre più convinto che il suo aiuto sia riveli indispensabile per quei casi altrimenti irrisolvibili. Questa terza stagione prende il via con un episodio speciale di due ore, I quattro sogni, in cui appare come guest star l’attore Thomas Jane, vero marito della Arquette, nei panni del fotografo Clay Bicks, vecchio amore di Allison ormai defunto, che in veste di spirito si sistema in casa sua a insaputa del povero Joe.

Nessun commento:

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)
Il GIOCO DEI TELEFILM di Leopoldo Damerini e Fabrizio Margaria, nei migliori negozi di giocattoli: un viaggio lungo 750 domande divise per epoche e difficoltà. Sfida i tuoi amici/parenti/partner/amanti e diventa Telefilm Master. Disegni originali by Silver. Regolamento di Luca Borsa. E' un gioco Ghenos Games. http://www.facebook.com/GiocoDeiTelefilm. https://twitter.com/GiocoTelefilm

Lick it or Leave it!

Lick it or Leave it!