giovedì 21 febbraio 2008

NEWS - Arriva "Skylife", il nuovo magazine di Sky. Per averlo (a pagamento) bisogna chiamare il numero verde
Roma, 21 feb. (Adnkronos) - Negli ultimi due mesi Sky ha distribuito a tutti i suoi abbonati la nuova versione del suo magazine, "Skylife", evoluzione dello Sky Magazine, la guida ai programmi che gli abbonati Sky hanno ricevuto fino allo scorso dicembre, con interviste esclusive ai protagonisti del mondo dell'intrattenimento, dello sport e della musica, reportage dietro le quinte dei set delle principali serie tv, film e programmi televisivi, e servizi esclusivi sulle ultime tendenze nell'intrattenimento, nello sport, nel lifestyle. In ragione del sostanziale arricchimento editoriale di questo prodotto rispetto al precedente e' previsto un minimo incremento del prezzo di copertina. Sky ha realizzato e sta realizzando una campagna di comunicazione capillare per informare i propri clienti dell'arrivo di "Skylife", del conseguente aumento del prezzo di copertina, e degli strumenti disponibili per comunicare la propria scelta. "Tale campagna ha gia' generato -afferma Sky in una nota- un feedback piu' che consistente che dimostra al di la' di qualsiasi dubbio l'efficacia dell'attivita' svolta. "Ciononostante, al fine di garantire che tutti gli abbonati Sky abbiano la certezza di fruire consapevolmente di questa opportunita', e in ragione dell'apertura da parte dell'Antitrust di una procedura istruttoria, Sky ha autonomamente deciso -prosegue la nota- che quegli abbonati che hanno sottoscritto il loro abbonamento in un periodo in cui il prezzo del magazine era incluso nel pacchetto 'Mondo' ma non indicato come un costo aggiuntivo, dovranno, a partire da marzo, comunicare la loro indicazione esplicita di voler ricevere 'Skylife' utilizzando il numero verde, attraverso il sito internet o chiamando il call center di Sky". Gli abbonati che non faranno questa richiesta non riceveranno "Skylife" e di conseguenza il relativo aumento di prezzo non gli sara' fatturato. "Questa decisione -conclude Sky- e' un'ulteriore conferma della costante attenzione che Sky ha ed ha sempre avuto per tutti i suoi abbonati, abbonati che ogni giorno di piu' confermano a loro volta di apprezzare la straordinaria offerta unica per scelta e qualita' dei canali in onda su Sky".

1 commento:

Anonimo ha detto...

Diciamo che sono stati costretti farlo!
Il silenzio - assenso dovrebbe essere SEMPRE vietato, anche allo Stato.
Per quel brutto giornaletto, poi...

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)
Il GIOCO DEI TELEFILM di Leopoldo Damerini e Fabrizio Margaria, nei migliori negozi di giocattoli: un viaggio lungo 750 domande divise per epoche e difficoltà. Sfida i tuoi amici/parenti/partner/amanti e diventa Telefilm Master. Disegni originali by Silver. Regolamento di Luca Borsa. E' un gioco Ghenos Games. http://www.facebook.com/GiocoDeiTelefilm. https://twitter.com/GiocoTelefilm

Lick it or Leave it!

Lick it or Leave it!