venerdì 19 ottobre 2007

NEWS - Annuncio agli addetti ai livori: "Sky Life" sostituirà la mitica "Guida Sky" (non più gratis, ma al costo di 1 Euro tondo tondo)
Rcs sta preparando "SkyLife", il nuovo mensile di programmi che è destinato a sostituire l'attuale guida Sky che viene mandata gratuitamente a tutti gli abbonati alla tv satellitare. Ne vengono preparati 3 numeri (ottobre, novembre e dicembre) che verrà stampata in 50 mila copie e inviata a campione ad altrettanti abbonati. Poi, se piacerà, verrà editata da Rcs che curerà anche la raccolta pubblicitaria. Ovviamente non sarà più spedita gratuitamente, ma avrà un costo attorno all'euro a numero. I tre numeri "di assaggio" hanno come responsabile del progetto editoriale Patrizia Ricci, ex di "Sorrisi e canzoni Tv", e sono preparati redazionalmente a Milano da Graffiti Media Factory, un service che collabora con Rcs per altre iniziative: una per tutte l'enciclopedia della Ferrari che attualmente viene venduta in abbinamento con la "Gazzetta dello Sport". (Articolo tratto da Dagospia)

5 commenti:

Anonimo ha detto...

ma dai????
ora ci fanno pagare pure la guida sky?

cioè..non gli bastano i 60 euro al mese dell'abbinamento all inclusive?

ok che sky offre un signor servizio..
ma a tutto c'è un limite!

Anonimo ha detto...

Da quando era gratis.... Io la Giuda ai programmi Sky lo sempre pagata nella bolletta che ti scalano dal conto corrente... Aggiornati......

Anonimo ha detto...

Solo a me sembra una notizia strana? Quante pagine? Quanti canali? Secondo me non hanno ancora deciso niente, stanno solo sperimentando. Prevedo una sopravvivenza in edicola molto breve.
Ma quello che conta è la qualità (e quantità) della informazione. Proprio quella che manca su Sky Magazine.

Anonimo ha detto...

adesso si paga 70 c€ al mese, ma alcuni non la pagano.
anche se migliorano i contenuti, non mi sembra qualcosa che farà felice la maggioranza degli utenti.
io non la prenderò!

kylie ha detto...

Col c..... che gli do un euro al mese

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)
Il GIOCO DEI TELEFILM di Leopoldo Damerini e Fabrizio Margaria, nei migliori negozi di giocattoli: un viaggio lungo 750 domande divise per epoche e difficoltà. Sfida i tuoi amici/parenti/partner/amanti e diventa Telefilm Master. Disegni originali by Silver. Regolamento di Luca Borsa. E' un gioco Ghenos Games. http://www.facebook.com/GiocoDeiTelefilm. https://twitter.com/GiocoTelefilm

Lick it or Leave it!

Lick it or Leave it!