NEWS - Ultima ora, Katie Holmes super-favorita per diventare "Wonder Woman" sul grande schermo (ma sono ancora in lizza Mischa Barton e Jessica Biel)...
(AGI) - Los Angeles - Da super mamma a super donna: Katie Holmes e' infatti in pole position per interpretare sul grande schermo il ruolo di Wonder Woman nel film di prossima realizzazione. E' quanto trapela da fonti hollywoodiane secondo le quali la signora Cruise sarebbe stata indicata dalla produzione come la scelta numero uno per il ruolo del personaggio dei fumetti, creato da William Moulton Marston, che negli anni '70 spopolo' anche in televisione grazie a una serie interpretata da Lynda Carter. Tra le altre candidate anche Jessica Biel, la bellissima partner della popstar Justin Timberlake, Liz Hurley e Mischa Barton, protagonista della serie 'The O.C.'.
sabato 18 agosto 2007
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
8 commenti:
Vedo meglio la Biel, la Barton manco per idea
Misha Barton come Wonder Woman?? Orrore!Decisamente meglio Katie Holmes!
Anche se tempo fa avevo sentito bisbigliare che fra le concorrenti al ruolo dell'eroina televisiva ci fosse anche Sarah Michelle Gellar (che in quanto a eroismo ne sa già qualcosa..)
Beh, l'unica bbona come Linda Carter è la Biel.
La Holmes ha il seno troppo piccolo eppoi non ha fondoschiena.
E' bellissima, ci mancherebbe.
ehi, max, forse non lo sai ma la Holmes s'è rifatta il seno, che ha mostrato nuovo nuovo in un thriller con keanu reeves di cui non ricordo il titolo....e merita, credimi!
ma questa foto Cruise l'ha vista?????
Complimenti a Telefilm Cult per averla scovata!!!!!
La Holmes è forse più bella della Biel, ma non ha il fisico per fare WW, perché è troppo spigolosa.
Potrebbe farlo Michelle Ryan, ma già deve fare la Donna Bionica.
Telefil m Cult, regalaci anche il pezzo sotto della foto
Noooooooo!!!
Io più che le attrici citate, ci vedrei bene Rachel Bilson.
Posta un commento