sabato 18 agosto 2007

NEWS - Ultima ora, Katie Holmes super-favorita per diventare "Wonder Woman" sul grande schermo (ma sono ancora in lizza Mischa Barton e Jessica Biel)...
(AGI) - Los Angeles - Da super mamma a super donna: Katie Holmes e' infatti in pole position per interpretare sul grande schermo il ruolo di Wonder Woman nel film di prossima realizzazione. E' quanto trapela da fonti hollywoodiane secondo le quali la signora Cruise sarebbe stata indicata dalla produzione come la scelta numero uno per il ruolo del personaggio dei fumetti, creato da William Moulton Marston, che negli anni '70 spopolo' anche in televisione grazie a una serie interpretata da Lynda Carter. Tra le altre candidate anche Jessica Biel, la bellissima partner della popstar Justin Timberlake, Liz Hurley e Mischa Barton, protagonista della serie 'The O.C.'.

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Vedo meglio la Biel, la Barton manco per idea

Anonimo ha detto...

Misha Barton come Wonder Woman?? Orrore!Decisamente meglio Katie Holmes!
Anche se tempo fa avevo sentito bisbigliare che fra le concorrenti al ruolo dell'eroina televisiva ci fosse anche Sarah Michelle Gellar (che in quanto a eroismo ne sa già qualcosa..)

Anonimo ha detto...

Beh, l'unica bbona come Linda Carter è la Biel.
La Holmes ha il seno troppo piccolo eppoi non ha fondoschiena.
E' bellissima, ci mancherebbe.

Anonimo ha detto...

ehi, max, forse non lo sai ma la Holmes s'è rifatta il seno, che ha mostrato nuovo nuovo in un thriller con keanu reeves di cui non ricordo il titolo....e merita, credimi!

Anonimo ha detto...

ma questa foto Cruise l'ha vista?????
Complimenti a Telefilm Cult per averla scovata!!!!!

Anonimo ha detto...

La Holmes è forse più bella della Biel, ma non ha il fisico per fare WW, perché è troppo spigolosa.

Potrebbe farlo Michelle Ryan, ma già deve fare la Donna Bionica.

Anonimo ha detto...

Telefil m Cult, regalaci anche il pezzo sotto della foto

GlitterVictim ha detto...

Noooooooo!!!

Io più che le attrici citate, ci vedrei bene Rachel Bilson.

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)
Il GIOCO DEI TELEFILM di Leopoldo Damerini e Fabrizio Margaria, nei migliori negozi di giocattoli: un viaggio lungo 750 domande divise per epoche e difficoltà. Sfida i tuoi amici/parenti/partner/amanti e diventa Telefilm Master. Disegni originali by Silver. Regolamento di Luca Borsa. E' un gioco Ghenos Games. http://www.facebook.com/GiocoDeiTelefilm. https://twitter.com/GiocoTelefilm

Lick it or Leave it!

Lick it or Leave it!