venerdì 20 luglio 2007

SONDAGGIO - Clamoroso al Cibali! Colpo di reni di "The OC" che rimonta alla grande: stacca "One Tree Hill" e supera "Angel", ora è secondo alle spalle di "Buffy"
Come vedete il Maxi-Mega-Super Sondaggio estivo sulle Serie Tv non smette di riservare sorprese. Quella di giornata è il boom di votazioni per "The OC" che in mezzo pomeriggio sale al 12%, doppia il rivalissimo "One Tree Hill" (6%) e , addirittura, supera "Angel" (11%). Ora Ryan e compagnia sono minacciosamente alle terga di "Buffy" che cala di 3 punti, al 18%. Lieve crescita anche per "Grey's Anatomy" al 9% ("Angel", okkio!), lieve calo per "Ugly Betty" al 5%. Alle 18.00 di oggi, i votanti sono quasi 350 e mancano (ancora) 43 giorni (fiuuuuu).

1 commento:

Anonimo ha detto...

Fans di Angel, fate qualcosa! Subito!!! Votateeee!

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)
Il GIOCO DEI TELEFILM di Leopoldo Damerini e Fabrizio Margaria, nei migliori negozi di giocattoli: un viaggio lungo 750 domande divise per epoche e difficoltà. Sfida i tuoi amici/parenti/partner/amanti e diventa Telefilm Master. Disegni originali by Silver. Regolamento di Luca Borsa. E' un gioco Ghenos Games. http://www.facebook.com/GiocoDeiTelefilm. https://twitter.com/GiocoTelefilm

Lick it or Leave it!

Lick it or Leave it!