mercoledì 23 maggio 2007


NEWS - Altro che "Ugly Betty", la vera "sfigata" è...Jessica Alba! L'attrice si confessa in un'intervista e si smarca dal ruolo sexy (ma GQ dove lo mette?)
La vera "ugly" è lei, Jessica Alba. Altro che l'occhialuta Betty Suarez! L'ex protagonista di "Dark Angel" stupisce tutti uscendo con un'intervista su "In Style" in cui nega di essere sexy: "altro che sexy, in realtà sono goffa, molto goffa. A volte mi sento "sfigata". In 'Dark Angel' avevo forme già da donna nonostante fossi molto giovane. Mi hanno spesso messo di fianco attori più maturi per fare in modo di sembrare coetanei...Di natura sono ribelle e non è facile stare con me: se una persona mi dice di non fare una cosa, io la faccio. Mi piace spesso andare controcorrente e non so come i miei genitori mi abbiano sopportata. Comunque cambio in meglio quando sono fidanzata". Nonostante stia insieme a Cash Warren, Jessica confessa un nuovo "pretendente": "adoro Harold Ford Jr. (ex membro del Congresso americano del Tennessee), è stupendo fisicamente, è adorabile e...single!". Quanto al suo essere sexy, siamo d'accordo con Jessica: si vede subito che è una "sfigata", come "sfigato" è pure il fidanzato che si mette insieme a lei, magari racattato su qualche sito di single che la viene a prendere in Prinz e poi buca la gomma! Ma a chi crede di darla a bere? Non certo ai lettori di "GQ" Usa di giugno, che si vedono l'Alba in copertina e all'interno fotografata dal maestro dell'erotismo Terry Richardson. Una vera "sfigata", non c'è che dire!!!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Sono a bocca aperta...

Anonimo ha detto...

GASPPPPPPPPPPPPPPPPPPP

ç)&

Anonimo ha detto...

Se lei è una sfigata, allora noi poveri mortali cosa siamo???

Anonimo ha detto...

Ma la catenella tra i seni nella foto con la camicetta rossa vuol dire che ha il piercing sui capezzoli?

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)
Il GIOCO DEI TELEFILM di Leopoldo Damerini e Fabrizio Margaria, nei migliori negozi di giocattoli: un viaggio lungo 750 domande divise per epoche e difficoltà. Sfida i tuoi amici/parenti/partner/amanti e diventa Telefilm Master. Disegni originali by Silver. Regolamento di Luca Borsa. E' un gioco Ghenos Games. http://www.facebook.com/GiocoDeiTelefilm. https://twitter.com/GiocoTelefilm

Lick it or Leave it!

Lick it or Leave it!