giovedì 19 aprile 2007

TELEFILM FESTIVAL 2007 - Da oggi in vendita on line i biglietti del V "Telefilm Festival"
Da oggi è attiva la vendita online dei biglietti per il Telefilm Festival!
1. Visita il sito http://www.spaziocinema.info/ e sotto il logo di Apollo spazioCinema (posizionato in alto a sinistra) clicca su "PREVENDITE E PRENOTAZIONI CLICCA QUI"
2. Sulla pagina di acquisto che si apre, scegli la modalità "Carta di credito" nel riquadro posizionato in basso al centro (finestra "Scegli con quale modalita' desideri effettuare il tuo acquisto") e inserisci i dati richiesti.
3. Clicca su "ENTRA" e procedi con la selezione dell’evento, nel riquadro a sinistra, secondo le seguenti istruzioni:- seleziona TELEFILMFESTIVAL dal menù a tendina “Scegli il film”- seleziona il giorno per il quale desideri acquistare il biglietto. Se vuoi acquistare l’abbonamento seleziona comunque il giorno 11-mag-2007- seleziona l’ora. Per il giorno 11-mag-2007, seleziona le ore 10:00 per acquistare il biglietto giornaliero (12 euro), oppure seleziona le ore 09:00 per acquistare l’abbonamento valido 3 giorni (30 euro)
4. Clicca sulle poltrone della sala per selezionare il numero di biglietti che desideri acquistare. ATTENZIONE! Non si tratta di una reale prenotazione di posti, ma solo dell’acquisto di biglietti che saranno validi per tutte le proiezioni e tutte le attività che si svolgeranno nell’arco della giornata in tutte le sale dedicate al Telefilm Festival.
5. Clicca su ACQUISTA
Ti ricordiamo che il biglietto da diritto ad accedere a tutte le proiezioni e le attività del Festival, durante tutta la giornata e in tutte le sale dedicate, a meno di esaurimento posti in una specifica sala.

Nessun commento:

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)
Il GIOCO DEI TELEFILM di Leopoldo Damerini e Fabrizio Margaria, nei migliori negozi di giocattoli: un viaggio lungo 750 domande divise per epoche e difficoltà. Sfida i tuoi amici/parenti/partner/amanti e diventa Telefilm Master. Disegni originali by Silver. Regolamento di Luca Borsa. E' un gioco Ghenos Games. http://www.facebook.com/GiocoDeiTelefilm. https://twitter.com/GiocoTelefilm

Lick it or Leave it!

Lick it or Leave it!