martedì 3 aprile 2007

NEWS - Ultima ora, addio a "Settimo cielo"! Il network CW conferma la chiusura del serial il 13 maggio prossimo
Il 13 maggio prossimo, alle 8 di sera, sarà l'ultima puntata di "Settimo Cielo". Ma non della stagione, bensì del suo intero ciclo vitale. E' quanto afferma il network CW che lo trasmette in America da 11 stagioni e che ha deciso di dire stop alla saga della famiglia Camden, da qualcuno definita "la nuova famiglia Bradford". A dire il vero, lo stesso CW aveva decretato la fine della serie prodotta dal fu Aaron Spelling già l'anno scorso, salvo poi ripensarci e produrne un'altra stagione. La serie, spostata in America alla domenica dopo l'emorragia d'ascolti, viaggiava su una media di oltre 3 milioni di spettatori, toccando uno share di circa il 2% tra le donne di età compresa 18-34 anni.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

E' un peccato...

Anonimo ha detto...

it was about time!! fianlly!
che bello i Camdems sloggiano..dopo 11 anni di orrida televisione!!

Anonimo ha detto...

era ora!

Anonimo ha detto...

Ma come era ora?!?!

E' uno dei serial + longevi di tutta la tv! Ed è bellissimo!!!

Sono d'accordo sul fatto che tante volte i dialoghi e le situazioni sono al limite dell'assurdo...però è anche vero che riesce a rappresentare benissimo la realtà dei "religiosi americani" che vivono in quei piccoli paesini sperduti, passando la vita tra casa/chiesa/biliardo/famiglia!

E poi in 11 anni sono riusciti a raccontare le storie di tutti i personaggi che sono passati nella serie (e sono stati tanti) con molta bravura e fantasia...finendo quasi sempre con una morale, volendo insegnare qualcosa allo spettatore!

E c'è ne vuole di fantasia e capacità per portare avanti una serie così per 11 anni!!!

Anonimo ha detto...

Secondo il mio giudizio e i miei gusti, questo telefilm fin troppo bacchettone e a tratti senza senso, ha pure tardato troppo a chiudere!! O quantomeno poteva chiudere lo scorso anno, a testa alta, è proprio vero che il troppo stroppia visto che adesso è costretto a chiudere, con ascolti agghiaccianti!! Hanno chiuso serie come Angel, e mi hanno tenuto in vita per dieci anni settimo cielo....ma cos'ha in testa la gente???

Anonimo ha detto...

morale, ma quale morale? un pastore che predica "No sesso prima del matrimonio" ma non ha problemi a votare Bush?!ahahah ebbene sì i Camdems sono "bush lovers" a parte questo, siamo seri: la sceneggiatura è orripilante,situazioni agghiaccianti al limiti dell'assurdo! i personaggi sono uno più insopportabile dell'altro! avete presente Lucy?! mai vista ragazza più viziata, più acida e più insopportabile, per non parlare di Annie! lol! i cambiamenti dei personaggi sono stati ridicoli (come Simon ad es!)penso l'unico che si salvi sia il povero Happy, ormai definitivamente traumatizzato dalla permanenza in quella famiglia!
poi quale fantasia? io sono stata costretta a vedere prime 8 stagioni + il musical della nona(momento agghiaciante della tv! ridatemi "Once more with Feeling" please!)
e vorrei sapere dove avete visto la fantasia! sempre le solite storie ritrite e noiose! si può vedere un tf che fa del giorno di S.Valentino, ogni singolo anno, un evento di stato!?
obbiettivamente posso solo "salvare" le prime 3 stagioni massimo! per colpa di questo tf ne abbiamo persi due come "Angel" e "Everwood" che rappresenta 1000 volte meglio il genere "family drama"

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)
Il GIOCO DEI TELEFILM di Leopoldo Damerini e Fabrizio Margaria, nei migliori negozi di giocattoli: un viaggio lungo 750 domande divise per epoche e difficoltà. Sfida i tuoi amici/parenti/partner/amanti e diventa Telefilm Master. Disegni originali by Silver. Regolamento di Luca Borsa. E' un gioco Ghenos Games. http://www.facebook.com/GiocoDeiTelefilm. https://twitter.com/GiocoTelefilm

Lick it or Leave it!

Lick it or Leave it!