martedì 3 aprile 2007

GOSSIP - Katie Holmes stufa di Tom Cruise? Lo sussurra "Novella 2000" in edicola domani
I rumors che arrivano d'oltre oceano stanno creando un vero tormentone. Dopo le liti per lo shopping folle di lei, ora si parla di una Katie Holmes sempre più smaniosa di sganciarsi dal marito Tom Cruise, dopo solo 5 mesi dalle nozze. Lo sussurra "Novella 2000" in edicola domani. Lei confida molto nel suo ritorno al cinema, sul set del film "Mad Money", per far ripartire la sua carriera e guadagnarsi l'autonomia dal marito autoritario che comincia a starle stretto. Di recente l'avrebbe costretta a partecipare a un lungo programma di purificazione con gli adepti di Scientology. Purtroppo, a complicare la ricerca di autonomia di Katie ci si è messo il copione del film: una prevista scena di nudo ha convinto il gelosissimo Tom a piombare sul set per controllare la situazione... da vicino.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Che c'azzeccano assieme, mahhhhhhh!

Anonimo ha detto...

Free Katie Holmes.

Anonimo ha detto...

con tutto il rispetto ma credo veramente che si stia esagerando..ogni giorno i giornali ne dicono una..sono addirittura arrivati a negare per mesi l'esistenza della figlia. Ma saranno fattacci loro?bah!!

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)
Il GIOCO DEI TELEFILM di Leopoldo Damerini e Fabrizio Margaria, nei migliori negozi di giocattoli: un viaggio lungo 750 domande divise per epoche e difficoltà. Sfida i tuoi amici/parenti/partner/amanti e diventa Telefilm Master. Disegni originali by Silver. Regolamento di Luca Borsa. E' un gioco Ghenos Games. http://www.facebook.com/GiocoDeiTelefilm. https://twitter.com/GiocoTelefilm

Lick it or Leave it!

Lick it or Leave it!