mercoledì 28 marzo 2007

NEWS - L'ATTESO BACIO LESBO TRA JENNIFER ANISTON E COURTENEY COX IN ONDA IERI SERA IN AMERICA NELLA SERIE "DIRT". L'EPISODIO-SHOCK IN ANTEPRIMA AL PROSSIMO "TELEFILM FESTIVAL" DI MILANO CON DIBATTITO SUGLI SCOOP VERI E PRESUNTI.
L'atteso e annunciato bacio lesbo tra Jennifer Aniston e Courteney Cox, già colleghe di "Friends" e amiche per la pelle fuori dal set, è andato in onda ieri sera in America nel tredicesimo episodio della serie già cult "Dirt". In onda in America su F/X (lo stesso canale che ha lanciato il telefilm di culto a tinte forti sulla chirurgia estetica "Nip/Tuck"), l'episodio verrà presentato in anteprima al V "Telefilm Festival" di Milano, organizzato dall'Accademia dei Telefilm con Tv Sorrisi e Canzoni all'Apollo Spazio Cinema dall'11 al 13 maggio. Nel Post successivo ecco il frammento del bacio tra le due.
In epoca di foto e ricatti ai VIP, la storia di "Dirt" è attualissima. Cox veste i panni di Lucy Spiller, direttrice di un giornale di gossip alla perenne caccia dell'ultimo scoop e dello scandalo più succoso e inaspettato. Una sorta di "deviazione" (o attitudine) che porta la protagonista ad immaginare, durante un party mondano, tutte le possibili relazioni (extra-matrimoniali, bisex, gay o a tre...) dei presenti più in vista. O che la spinge a mandare la sua inviata più sexy a passare una serata con un importante informatore per scucirgli segreti in cambio di una "sveltina". Una vita interamente dedicata al lavoro e agli amori veri e presunti delle celebrità, che spinge Lucy in un mondo talvolta fantastico e immaginario (come quando, in più di un'occasione, viene inquadrata al termine della giornata nel suo letto a fantasticare in sedute di auto-erotismo con un vibratore sulla celebrità in copertina sul suo giornale). Tuttavia la direttrice protagonista dimostra un'etica professionale quasi inaspettata: in pagina vanno solo notizie verificate e certe, nessuno scandalo inventato o forzato. La puntata trasmessa da F/X martedì 27 marzo, intitolata "Ita Missa est" vede comparire Jennifer Aniston, nei panni della direttrice di un giornale concorrente alla Spiller che riesce a sedurla e a baciarla. "Il bacio però è casto e non assolutamente alla francese", ha precisato le settimane scorse la Cox per i seguaci del...gossip. Alla notizia di lancio della serie, si è addirittura mossa pubblicamente Bonnie Fuller, nota firma e "zarina" rovina-carriere del "National Enquirer", mettendosi a disposizione per un'eventuale consulenza.
Nel corso del "Telefilm Festival" di Milano, oltre all'anteprima della serie e della puntata del bacio-lesbo tra Jennifer Aniston e Courteney Cox, si terrà l'incontro "E' la stampa, bellezza", con presenti VIP e direttori di giornali a discutere e spiegare come nascano gli scoop e i gossip. Veri o presunti che siano.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Il bacio non è nulla di che, cari maskietti, potete rimetterlo nei boxer! La serie però è molto forte, NIP/TUCK oriented...

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)
Il GIOCO DEI TELEFILM di Leopoldo Damerini e Fabrizio Margaria, nei migliori negozi di giocattoli: un viaggio lungo 750 domande divise per epoche e difficoltà. Sfida i tuoi amici/parenti/partner/amanti e diventa Telefilm Master. Disegni originali by Silver. Regolamento di Luca Borsa. E' un gioco Ghenos Games. http://www.facebook.com/GiocoDeiTelefilm. https://twitter.com/GiocoTelefilm

Lick it or Leave it!

Lick it or Leave it!