sabato 26 maggio 2007

SALUTA L'ARRIVO DELL'ESTATE CON LE TELEFILM-SHIRT DI "BUFFY" E "SEX AND THE CITY"!!!
Saluta l'arrivo dell'estate con le esclusive Telefilm Shirt di "Buffy" e "Sex and the City". Sotto l'ombrellone o in vetta alle montagne, in Italia o all'estero, in ufficio o nel tempo libero, per jogging o per moda, fai crepare d'invidia i tuoi amici, colleghi, amanti, passanti o conoscenti: con la calda stagione fatti notare con la tua passione per i telefilm. Scrivi a telefilm_shirt@yahoo.it oppure visita http://telefilmshirt.blogspot.com/ e scoprirai come averle (una o entrambe). Fai presto, potresti rimanerne senza!

13 commenti:

Anonimo ha detto...

Quella di SATC deve essere mia!!!!

Anonimo ha detto...

Quella di Sex è bellissima, io l'ho presa e le mie amiche (single) me la invidiano da morire!!!!!!!!!

barbara ha detto...

... ho regalato per natale queste fantastiche magliette... hanno avuto un successone.
Bellissime

Anonimo ha detto...

Cara Barbara, tu che le hai viste, come vestono?
Ti prego, rispondi in fretta che altrimenti mi perdo quella di BUFFY che devo assolutamente avere!

Grazie

Simo

Anonimo ha detto...

ciao simonetta,le magliette sono davvero belle. Io le ho prese tutte e due, il cotone è ottimo e vestono perfettamente.!!
ciao e fammi sapere

Anonimo ha detto...

Quella di Sex veste meglio di quella di Buffy...bellissime comunque.

Anonimo ha detto...

Vorrei quella di BUFFY, ce ne sono ancora?

Anonimo ha detto...

Ho preso quella di Buffy: mitica!!!!

Anonimo ha detto...

GRAN BELLA IDEA! QUELLA DI SEX E' BELLISSIMA

Anonimo ha detto...

belle

Anonimo ha detto...

Ho ricevuto quella di Sex e le mie amiche fanno le invidiose....

Anonimo ha detto...

LE VOGLIOOOOOOOOO

Anonimo ha detto...

QUELLA DI SEX AND THE CITY E' BELLISSIMA E VESTE BENE, L'HO ORDINATA

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)
Il GIOCO DEI TELEFILM di Leopoldo Damerini e Fabrizio Margaria, nei migliori negozi di giocattoli: un viaggio lungo 750 domande divise per epoche e difficoltà. Sfida i tuoi amici/parenti/partner/amanti e diventa Telefilm Master. Disegni originali by Silver. Regolamento di Luca Borsa. E' un gioco Ghenos Games. http://www.facebook.com/GiocoDeiTelefilm. https://twitter.com/GiocoTelefilm

Lick it or Leave it!

Lick it or Leave it!