NEWS - Bacio sì, ma non alla francese: Courteney Cox mette lingua sull'attesissimo bacio tra lei e Jennifer Aniston in "Dirt"
(Apcom) - Courtney Cox smentisce che il bacio con la collega Jennifer Aniston sia stato alla francese. Eppure aumenta di giorno in giorno l'attesa per l'ormai famosa scena del nuovo telefilm "Dirt" che vede le due amiche e colleghe protagoniste di un bacio saffico."Nessun bacio appassionato - chiarisce la Cox alla rivista "People" -. Non sto dicendo ai fan di non guardare lo show ma chi pensa che ci sia una scena bollente rimarrà deluso".La Aniston è una guest-star della telefilm "Dirt" che racconta il torbido mondo dei tabloid alla continua ricerca di scoop sui divi di Hollywood. L'ex moglie di Brad Pitt interpreta il ruolo di una editrice omosessuale di un giornale concorrente a quello diretto da Lucy Spiller (Courtney Cox). La scena del bacio tra le due rivali andrà in onda negli Stati Uniti il prossimo 27 marzo."Non è stato davvero un problema baciare Jennifer - aggiunge la Cox che, insieme con il marito David Arquette, è anche produttrice della nuova serie televisiva - e devo ammettere che ritrovarci insieme sul set è stato fantastico". Le due attrici, infatti, sono diventate famose per aver dato il volto a Monica e Rachel nella serie televisiva "Friends". La Aniston è oggi passata al cinema, ma ha detto subito sì all'amica quando le ha chiesto di partecipare al nuovo telefilm. Proprio in questi giorni, la Cox ha dato nella sua villa un party per celebrare il compleanno dell'amica. Alla festa era presente anche Vince Vaughn, l'attore che tra smentite e conferme, sembra essere legato sentimentalmente alla Aniston. "Sono solo amici" dice la Cox.
L'Anteprima di "Dirt" sarà una delle attese primizie del prossimo "Telefilm Festival", dall'11 al 13 maggio all'Apollo Spazio Cinema di Milano, organizzato dall'Accademia dei Telefilm in collaborazione con "Tv Sorrisi e Canzoni".
giovedì 15 febbraio 2007
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
7 commenti:
Dettaglio non trascurabile...
Dove ci si prenota per il festival?
grazie per tutti i dettagli di questa Téléfilm molto attesa, e per tutte le ultime notizie.
Bravi!!
Dirt è veramente appassionante
:)
Il tormentone di lei che finisce per masturbarsi in ogni episodio è incredibile!
In Italia lo vedrei bene su Italia 1 dopo NIP/TUCK
Ciao! qui ho trovato la prima serie di dirt in streaming:
http://www.nondiremaivideo.com/2008/07/dirt-prima-stagione-in-streaming.html
;)
Posta un commento