giovedì 18 gennaio 2007

NEWS - La linea d'abbigliamento Bebe scarica Mischa Barton e assolda la X-Woman Rebecca Romijn
La sfiga che aleggia dalle parti di Orange County continua. Dopo l'annunciata chiusura di "The O.C.", dopo lo sfidanzamento dei sogni tra Rachel Bilson e Adam Brody, dopo la sussurrata rottura (di balle) tra Mischa Barton e il boyfriend-scimpanzè Cisco Adler, ecco un'altra tegola. Proprio l'ex interprete di Marissa nel serial è stata scaricata quale testimonial della popolare linea d'abbigliamento Bebe. Al suo posto è stata ingaggiata Rebecca Romjin, moglie di quel John Stamosche sta per entrare nel cast di "E.R." e già protagonista del telefilm mezzo flop "Pepper Dennis", oltre che svestire i panni della splendida Mystique nella saga cinematografica degli "X-Men". "Rebecca incarna l'eleganza sensuale che è l'essenza della donna Bebe", ha dichiarato Manny Mashouf, a capo dell'azienda; "Bebe sposta sempre più in là il limite della sensualità sofisticata e Rebecca è la donna giusta", ha aggiunto il direttore esecutivo Greg Scott. Come a dire: Mischa Barton è sorpassata (in pratica ha fatto la fine che le è toccata in The O.C."). La prima apparizione promozionale della Romijn è fissata per la campagna fotografica della collezione estiva, in programma per marzo 2007.
(Nelle foto, Mischa Barton nella campagna promozionale dell'anno scorso di Bebe, dove non si faceva mettere i piedi in testa dai Ryan di turno - anzi - e una Rebecca Romijn evidentemente non ancora vestita da Bebe)

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Non saprei chi scegliere

Anonimo ha detto...

DELICIOUS REBECCA

Anonimo ha detto...

she is gorgeus and sexy, i love her...mmmmmmm

Kathe

Hi, Italian People, I love you all, especially girls!!!!

Anonimo ha detto...

Povera Mischa.
Ora per tirare avanti dovrà andare a lavorare.

Anonimo ha detto...

Mi piace 1kasino Mischa ma se lo merita la proxima volta non lo lasciava il bellissimo OC e poi è "goffa"

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)
Il GIOCO DEI TELEFILM di Leopoldo Damerini e Fabrizio Margaria, nei migliori negozi di giocattoli: un viaggio lungo 750 domande divise per epoche e difficoltà. Sfida i tuoi amici/parenti/partner/amanti e diventa Telefilm Master. Disegni originali by Silver. Regolamento di Luca Borsa. E' un gioco Ghenos Games. http://www.facebook.com/GiocoDeiTelefilm. https://twitter.com/GiocoTelefilm

Lick it or Leave it!

Lick it or Leave it!