mercoledì 24 gennaio 2007

NEWS - Clamorosissimo: Courteney Cox e Jennifer Aniston diventano lesbiche in "Dirt"!
"Dirt" si appresta ad essere sicuramente il telefilm più chiaccherato d'inizio 2007. Non solo segna il ritorno sexy di Courteney Cox (con tanto di vibratore: si veda il Post precedente), non solo sancisce il ritorno della coppia di ex "Friends" formata dalla Cox stessa e da Jennifer Aniston in alcune puntate. Ora "Tv Guide" spiattella anche che le due dovrebbero intraprendere una liason lesbica: "il personaggio interpretato dalla Aniston sarà quello di una lesbica, direttrice di un giornale concorrente a quello diretto dalla Cox. E' previsto che le due si bacino in una scena...". Lo dice "Tv Guide", la Bibbia della Tv americana. E così sia.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Non me le perdo per niente al mondo

Anonimo ha detto...

Se la scena del bacio tra le due è come quella del Post precedente, promette bene...anzi, benissimo!

marò

Anonimo ha detto...

NON VEDO L'ORAAAAAA
MA IN ITALIA DOVE ANDRA'IN ONDA?

Anonimo ha detto...

le prime due puntate di Dirt non sono male, sospetto cmq che questa riunione di friends sia stata escogitata perchè il nuovo telefilm non ha fatto il botto con il grande pubblico... cmq è proprio il caso di dire "ne vedremo delle belle"! :)

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)
Il GIOCO DEI TELEFILM di Leopoldo Damerini e Fabrizio Margaria, nei migliori negozi di giocattoli: un viaggio lungo 750 domande divise per epoche e difficoltà. Sfida i tuoi amici/parenti/partner/amanti e diventa Telefilm Master. Disegni originali by Silver. Regolamento di Luca Borsa. E' un gioco Ghenos Games. http://www.facebook.com/GiocoDeiTelefilm. https://twitter.com/GiocoTelefilm

Lick it or Leave it!

Lick it or Leave it!