mercoledì 17 gennaio 2007

GOSSIP - Nuovo fidanzato per Mischa Barton? Si tratterebbe del collega di set Fran Kranz
Dopo la rottura tra Rachel Bilson e Adam Brody, dopo la fine di "The O.C", un'altra mazzata (o forse una liberazione) per i fans del serial ambientato ad Orange County. Mischa Barton, l'ex interprete di Marissa nel telefilm, si sarebbe mollata col fidanzato-scimpanzè Cisco Adler della band rock-grunge Whitestarr, che obiettivamente nun se può guardà. Ora la bella Mischa se la spasserebbe con il collega Fran Kranz, suo partner di set nel film "Don't fade away". I due avrebbero iniziato a uscire ai tempi delle riprese avvenute nel North Carolina. Una fonte anonima vicina all'attrice inglese rivela: "si stanno frequentando e non è una vera e propria relazione, ma quasi...Poco ci manca".
Sempre a proposito di "The O.C.", non perdetevi prossimamente le nuove esclusive rivelazioni sul dopo Orange County di Josh Schwartz.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Che mostro!!!!

Anonimo ha detto...

sembra ben stiller con la parrucca.

Anonimo ha detto...

Orrido.

Anonimo ha detto...

insomma dai...d male in peggio!!

Anonimo ha detto...

Lei è una dea, come faceva a stare con un tale energumeno?????????

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)
Il GIOCO DEI TELEFILM di Leopoldo Damerini e Fabrizio Margaria, nei migliori negozi di giocattoli: un viaggio lungo 750 domande divise per epoche e difficoltà. Sfida i tuoi amici/parenti/partner/amanti e diventa Telefilm Master. Disegni originali by Silver. Regolamento di Luca Borsa. E' un gioco Ghenos Games. http://www.facebook.com/GiocoDeiTelefilm. https://twitter.com/GiocoTelefilm

Lick it or Leave it!

Lick it or Leave it!