martedì 28 novembre 2006

NEWS - Anteprima: i nuovi telefilm (e i ritorni) del 2007 per Rai e Mediaset
Publitalia, la concessionaria di Mediaset, ha reso noto il palinsesto dei telefilm previsti dal 7 gennaio al 3 marzo 2007 sulle tre reti del gruppo. Appena terminata "CSI - Miami", da gennaio arriverà al giovedì su Italia 1 la seconda stagione di "CSI: NY", seguita in seconda serata dalla quinta nuova stagione di "The Shield". Quest'ultima verrà sostituita, una volta terminata il 15 febbraio, con la seconda stagione inedita di "The Closer". Per la giornata del venerdì altra maratona: si parte alle 21.00 con un episodio del fortunatissimo "Dr. House" in replica, seguito alle 21.50 da un episodio di "Grey's Anatomy"; si continua alle 23.00 con "Nip /Tuck" e alle 24.00 circa con la nuova serie "Huff" con Hank Azaria. Per quanto riguarda "Nip/Tuck" e "Grey's Anatomy" Italia 1 non ha per ora ancora confermato se andranno in onda solo le repliche o le nuove puntate. Su Retequattro è confermato "Bones" da lunedì 4 dicembre. Sempre su Retequattro è prevista anche la partenza da dicembre della quarta serie di "24" e, sempre da dicembre, in prima serata la terza serie inedita di "Monk". Spazio anche alle serie italiane su Canale 5: seppur non sia segnalata la data di partenza, è pronta la seconda stagione inedita dei "R.I.S", ogni lunedì alle 21.05; "Nati ieri", è previsto per ogni mercoledì alle 21.05; "Carabinieri 6", dal 16 gennaio ogni martedì sempre in prima serata. Per quanto riguarda le reti Rai, grande attesa (anche se i veri fan l'hanno già vista su Fox, canale Sky) per la seconda stagione di "Desperate Housewives", martedì 5 dicembre alle 21 su RaiDue. La rete di Antonio Marano proporrà poi da gennaio ogni lunedì in prima serata la dodicesima e inedita serie di "E.R. - Medici in prima linea", da marzo la seconda stagione di "Lost" mentre è attesa appena per l'autunno 2007 la seconda serie di "Roma".

6 commenti:

Anonimo ha detto...

datemi una certezza x BONES, vi prego...(su Rete4, ma son matti?)

Anonimo ha detto...

Assurdo!!!!

Grey's Anatomy merita tantissimo!!!

Come possono programmarla dopo una replica!!! Sono totalmente folli, fanno in modo che non abbia sufficiente traino per gli ascolti!!
..e poi? una puntata alla settimana? 26 settimane? Non è un po' troppo lungo come periodo?

Grazie al cielo io l'ho vista su SKY!

Anonimo ha detto...

Per Marcello.
Sei sicuro che la replica di House non farà più ascolti di Grey's?
Magari sfiorerà i 5 milioni.
Il traino del buon Pino Insegno (se non l'hanno già licenziato) è meno della metà.
Inoltre a patire dalle 22.00 non avrà la concorrenza di tutta quella mer*a tipo Striscia e Affari Tuoi...

Anonimo ha detto...

Massimiliano, io parlavo del traino che House darebbe a Grey's Anatomy, Pino insegno per me non esiste.

House è un Sig. Telefilm, ma in replica a un mese dalla fine della stagione mi sembra un azzardo e una tipica "sovraesposizione" di un prodotto che ha avuto successo in TV e lo si vuole propinare ai telespettatori fino alla nausea.

A mio parere Grey's Anatomy meriterebbe oltre ad una adeguata promozione, una prima serata dedicata con 2 episodi. Negli USA in termini di ascolti ha battuto colossi "telefilmici" quali CSI e Desperate Housewives.

... e spero abbiano il buon senso di non cambiare il giorno di programmazione ogni 2x3.

Anonimo ha detto...

Non vi sembra che su Sky / canali FOX ultimamente la situazione telefilm sia un po' fiacca? ieri sera dopo cold case (già visto in rai...) non sapevo cosa guardare. e stasera? dopo L&O CI (già visto su R4!), ora il vuoto. e il mercoledì, con crossing jordan che ricomincia a rullo? e il giovedì, con le repliche di CSI? e il sabato? ormai guardo più TF sulle generaliste.
Ultima nota, poi chiudo: come si fa a dire a FOX di sospendere friends? li amavo, ora mi fanno pena, alla millesima replica LI ODIO!
ciao, m

M-Agnès ha detto...

benvenuto a Bones in Italia

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)
Il GIOCO DEI TELEFILM di Leopoldo Damerini e Fabrizio Margaria, nei migliori negozi di giocattoli: un viaggio lungo 750 domande divise per epoche e difficoltà. Sfida i tuoi amici/parenti/partner/amanti e diventa Telefilm Master. Disegni originali by Silver. Regolamento di Luca Borsa. E' un gioco Ghenos Games. http://www.facebook.com/GiocoDeiTelefilm. https://twitter.com/GiocoTelefilm

Lick it or Leave it!

Lick it or Leave it!