mercoledì 20 settembre 2006

NEWS - Ultima ora, Massimo Donelli - attuale direttore di "Tv Sorrisi e Canzoni" - è il nuovo Direttore di Canale 5
Massimo Donelli, giornalista, attuale direttore del settimanale "Tv Sorrisi e Canzoni", è il nuovo Direttore di Canale 5. Subentra a Giovanni Modina, il quale assumera' l'incarico di Vicedirettore generale Contenuti Rti, alle dipendenze del Direttore generale Alessandro Salem. Donelli e' un giornalista che nella sua lunga carriera ha avuto modo di dirigere testate, creare e gestire contenuti nel mondo della carta stampata, del web e della televisione. Mediaset, si legge in una nota, "e' lieta di dare il benvenuto a un professionista di talento chiamato ad affrontare la sfida della nuova tv e a guidare un gruppo di prim'ordine come la squadra di Canale 5. A Giovanni Modina e a Massimo Donelli i migliori auguri di buon lavoro". "Ho accettato con entusiasmo la proposta di Pier Silvio Berlusconi, che voglio nuovamente ringraziare per la fiducia accordatami", e' il primo commento del nuovo direttore di Canale 5. "E ripeto pubblicamente - prosegue Donelli - cio' che gli ho detto nel corso del nostro lungo colloquio: affrontero' con il massimo impegno e con senso di responsabilita' il prestigioso incarico che mi e' stato affidato, avendo il piacere, oltretutto, di lavorare con due professionisti che stimo tantissimo come Alessandro Salem e Giovanni Modina. Mediaset - continua Donelli - e' la piu' grande azienda privata di comunicazione del Paese e ha il primato in Europa fra le tv commerciali in termini di redditivita'. Cio' impone a chi, come me, entra a far parte del suo gruppo dirigente di indossare anzitutto i panni dell'umilta'. E, subito dopo, lavorare sodo. Lo faro'. So - conclude Donelli - di poter contare su collaboratori preparati, efficienti, motivati: sara' un piacere dividere con loro questa formidabile opportunita' professionale che mi e' stata offerta".
A Massimo Donelli, con il quale ho avuto il piacere di collaborare per la buona riuscita del "Telefilm Festival", persona conscia dell'importanza e del valore dei telefilm nella televisione odierna, i migliori auguri per il nuovo incarico. (ld)

1 commento:

Anonimo ha detto...

speriamo bene

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)
Il GIOCO DEI TELEFILM di Leopoldo Damerini e Fabrizio Margaria, nei migliori negozi di giocattoli: un viaggio lungo 750 domande divise per epoche e difficoltà. Sfida i tuoi amici/parenti/partner/amanti e diventa Telefilm Master. Disegni originali by Silver. Regolamento di Luca Borsa. E' un gioco Ghenos Games. http://www.facebook.com/GiocoDeiTelefilm. https://twitter.com/GiocoTelefilm

Lick it or Leave it!

Lick it or Leave it!