NEWS - Sarah Jessica Parker rinuncia al lancio del suo profumo per portare a scuola il figlio. E' la fine di un'epoca: bye-bye Carrie Bradshaw
I tempi sono proprio cambiati. E così capita che Miss "Sex and the City", colei che ha interpretato la (f)icona del sex-style Carrie Bradshaw nella serie cult ambientata nella Grande Mela metta in secondo piano la bella vita e il debutto nel jet set delle fragranze da spruzzo. Proprio così: Sarah Jessica Parker ha rinunciato a promuovere il suo nuovo profumo - "Lovely" - perchè deve accompagnare il figlio James di 3 anni a scuola. Il marito sfigato di Sarah, Matthew Broderick, si è infatti slogato una spalla qualche giorno fa in Irlanda - dove si trovava con la moglie in vacanza - cadendo da cavallo come un sacco di patate. Che fosse lo stesso ronzino di Madonna?
martedì 12 settembre 2006
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
Ci manca pure che samantha si faccia suora....
ma dai si è sempre saputo che sarah jessica parker fosse in realtà una legata tantissimo alla famiglia,anzi, sono proprio contento che abbia fatto questa scelta, almeno rimane genuina e non come tutte quelle mamme che lasciano i loro figli 24h su 24 alla baby-sitter.
Posta un commento