mercoledì 7 giugno 2006

NEWS - Ultima ora, Mischa Barton di "The O.C." si sposa per Richard Attenborough
La foto è di ieri e giunge come un fulmine a ciel sereno: Mischa Barton, l'interprete di Marissa Cooper in "The O.C.", vestita da sposa. Che Ryan la porti finalmente all'altare? Che finalmente il loro tira-e-molla stia per trovare giusta conclusione? No, Mischa è in Canada a girare il film "Closing the ring" diretto da Sir Richard Attenborough. La storia è quella di un giovane alla ricerca del legittimo proprietario di un anello appartenuto ad un aviatore della Seconda Guerra Mondiale precipitato in Irlanda. Nel cast, oltre a Mischa, spiccano Neve Campbell ("Cinque in famiglia"), Shirley McLaine e Christopher Plummer. La Barton aveva allertato gli amanti del gossip già lunedì scorso, quando si è precipitata da un veterinario a Toronto dopo che la sua cagnetta, Ziggy, si era lussata una zampa.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

NOOOO, E CON CHI?????

Anonimo ha detto...

Al cinema non troverà mai lo stesso successo...

Anonimo ha detto...

PATETICA

Anonimo ha detto...

Lascio solo intuire quello che penso di lei: è semplicemente, indiscutibilmente, sinceramente e nel profondo una grandissima ZOCCOLA!

Anonimo ha detto...

Potrebbe essere il suo primo ruolo dove non fa la parte della bisessuale/lesbica!

Anonimo ha detto...

Looks nice! Awesome content. Good job guys.
»

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)
Il GIOCO DEI TELEFILM di Leopoldo Damerini e Fabrizio Margaria, nei migliori negozi di giocattoli: un viaggio lungo 750 domande divise per epoche e difficoltà. Sfida i tuoi amici/parenti/partner/amanti e diventa Telefilm Master. Disegni originali by Silver. Regolamento di Luca Borsa. E' un gioco Ghenos Games. http://www.facebook.com/GiocoDeiTelefilm. https://twitter.com/GiocoTelefilm

Lick it or Leave it!

Lick it or Leave it!