mercoledì 7 giugno 2006

NEWS - E' in edicola il numero di Giugno del "Telefilm Magazine". Copertina dedicata al poker di "Streghe". Articoli su "I Soprano", "Alias", "Prison Break", "Una mamma per amica", "Invasion", "Joey"...e naturalmente sul "Telefilm Festival" di maggio!
Ecco, un po’ più nel dettaglio, i contenuti del "Telefilm Magazine" di Giugno.
"Streghe": l'ultima magia. Tornano le sorelle Halliwell e questa volta sarà davvero l'ultima. Dopo 8 stagioni di incantesimi, amori, intrighi ed avventure le Streghe più popolari del piccolo schermo dicono addio ai loro fedeli spettatori... E per l'occasione abbiamo intervistato in esclusiva la nuova streghetta venuta a dar man forte a Phoebe, Piper e Paige: è Kaley Cuoco, la protagonista di "8 semplici regole", venuta a dar man forte alle leggendarie Halliwell.
"I Soprano": la famiglia mafiosa più problematica d'America (e non solo) riparte, anzi è ripartita da zero con le repliche su Mediaset Premium. Semplicemente stracult parola di Dizionario dei Telefilm!
Telefilm On Demand: la tv quando vuoi come vuoi e dove vuoi è sempre più una realtà da una parte e dall'altra dell'Oceano... Breve excursus tra iPod, TiVo, digitale terrestre, Streaming per scoprire come le innovazioni tecnologiche siano destinati a stravolgere il mondo della serialità...
"Alias": che ne sarà di Sydney Bristow? Che ne sarà di Michael Vaughn, dopo il terribile incidente che chiudeva la quarta stagione? Breve guida alla visione dell'ultimo e decisivo ciclo della spy story più emozionante di questo inizio secolo... E per saperne di più siamo andati a chiedere qualcosina al mitico J.J. Abrams! Il papà di Felicity, Alias, Lost a Roma per la premiere di Mission Impossible 3, confessa il suo amore incondizionato per Bristow&co e ci avverte: il finale non ve lo dimenticherete facilmente...
"Prison Break": è giunto il momento di fare la conoscenza con il grande protagonista del serial più caldo di questa estate, Michael Scofield, al secolo Wentworth Miller.
"Una mamma per amica": in attesa di goderci la sesta stagione inedita da questo mese su Italia1, abbiamo deciso di "fare a pezzi" il mondo Gilmore per ricostruire da capo il puzzle dei loro rapporti sentimentali, famigliari e professionali...
"Invasion": presentata in anteprima al Telefilm Festival di Milano, arriva in anteprima su Canale 5 una prima visione da brividi, Invasion. La serie targata ABC ci racconta cosa capita quando un uragano decisamente fuori dall'ordinario colpisce una tranquilla cittadina della Florida.
"Entourage": se il luccicante mondo delle stelle hollywodiane vi ha sempre intrigato Entourage è davvero la vostra serie! La prima visione di Jimmy di questo mese vi porta a fare la conoscenza del backstage dello starsystem tra attori di successo, modelle mozzafiato, amici parassiti e tanto, tanto divertimento!
"Joey" e "Due uomini e mezzo": per la serie a tutta sitcom, Rai Due propone a partire da questo mese un preserale a base di buonumore e divertimento. Protagonisti l'ex "Friends", Joey, qui alle prese con una serie tv tutta sua e la sitcom più seguita d'America Due Uomini e mezzo con il popolare Charlie Sheen.
Telefilm mon amour: reportage in esclusiva dall'evento telefilmico della stagione italiana, il Telefilm Festival edizione 2006. Giorno per giorno, ora dopo ora, il quadro degli appuntamenti che hanno costellato quest'indimenticabile edizione con le foto più curiose ed interessanti. E le due interviste esclusive agli ospiti d'onore del Festival: Ben e Kelly di "The O.C"!
E in più come sempre tantissime rubriche, curiosità e notizie dal mondo dei telefilm!
Tutto il resto scopritelo in edicola!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Niente su Veronica Mars?

Anonimo ha detto...

JOEY e DUE UOMINI E MEZZO, non fanno molto ridere...PRISON BREAK e' avvincente, I SOPRANO mitici (ma quando li danno in Italia????)

Anonimo ha detto...

Nessuna news su Sarah Michelle Gellar a Cannes????

Anonimo ha detto...

Nel reportage sul Telefilm Festival potevate scrivere di più. Capisco farne un racconto fotografico piu' che altro, ma le foto sono pessime!
Va bhe, comunque il festival è stato mitico: invitate Brody la prox volta! mi raccomando.
%))

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)
Il GIOCO DEI TELEFILM di Leopoldo Damerini e Fabrizio Margaria, nei migliori negozi di giocattoli: un viaggio lungo 750 domande divise per epoche e difficoltà. Sfida i tuoi amici/parenti/partner/amanti e diventa Telefilm Master. Disegni originali by Silver. Regolamento di Luca Borsa. E' un gioco Ghenos Games. http://www.facebook.com/GiocoDeiTelefilm. https://twitter.com/GiocoTelefilm

Lick it or Leave it!

Lick it or Leave it!