lunedì 15 maggio 2006

NEWS - Jennifer Aniston: "Mai più tv!". L'attrice nega di voler tornare in tv, ancora troppo vivo il ricordo di "Friends"
Mai più televisione - almeno fino a quando il cinema continuerà a darle credito - per Jennifer Aniston. Lo afferma la stessa attrice intervistata dal magazine “Hotdog”. E non solo perché ormai la sua carriera è votata alla ricerca di un successo cinematografico da tempo ricercato ma non ancora arrivato. Jen ritiene (non a torto) che il paragone con “Friends”, la sitcom che la lanciò e che ha rappresentato il maggior successo televisivo degli anni ’90, sarebbe inevitabile e inevitabilmente perdente. Della tv la ex signora Pitt non apprezza neanche la ripetitività e il durissimo orario di lavoro…Come anticipato, la Aniston confiderebbe moltissimo in "Wanted", il film in cantiere nel 2007 in cui sarà al fianco di Meryl Streep in una sorta di "Thelma&Louise" dei giorni nostri.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Peccato, in tv era perfetta, al cinema non convince appieno.
Matteo Molinari (Sanremo)

Anonimo ha detto...

Le sta bene: così impara a sposare Brad Pitt! eh eh eh

Anonimo ha detto...

Meriterebbe più successo, non è giusto che un'attrice rimanga imprigionata in un ruolo e basta

Anonimo ha detto...

Marò, che pulzella!

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)
Il GIOCO DEI TELEFILM di Leopoldo Damerini e Fabrizio Margaria, nei migliori negozi di giocattoli: un viaggio lungo 750 domande divise per epoche e difficoltà. Sfida i tuoi amici/parenti/partner/amanti e diventa Telefilm Master. Disegni originali by Silver. Regolamento di Luca Borsa. E' un gioco Ghenos Games. http://www.facebook.com/GiocoDeiTelefilm. https://twitter.com/GiocoTelefilm

Lick it or Leave it!

Lick it or Leave it!