domenica 16 aprile 2006

NEWS - "West Wing", l'ideatore Aaron Sorkin finisce nei guai per il libro-confessione di una squillo
Il celebre e pluripremiato serial "The West Wing" chiude i battenti tra un mese, ma il suo autore e creatore Aaron Sorkin (che lasciò la serie nel 2003) avrà altro a cui pensare. Le sue prestazioni sessuali e l’abuso di droga sono messi nero su bianco in un libro, "Confessions of a High-Priced Call Girl", scritto dalla squillo di lusso Dimitra Ekmektsis, oggi 36enne, che rivela nel dettaglio la sua relazione con Sorkin (rigorosamente a pagamento), tra il 1990 e il 1992. Nel libro l’autore televisivo, viene descritto come “sensuale ma nella media” a letto, con una passione per la lingerie di seta e per il sesso sotto uso di droghe. Aaron e Dimitra si vedevano due volte alla settimana, per 2mila dollari a notte. Prima si cominciò con semplici spinelli, ma rapidamente si passò a cocaina e crack. Il conservatore “New York Post”, non manca di mettere in evidenza il comportamento “immorale” di Sorkin, paragonandolo agli alti principi morali del presidente americano (ovviamente democratico) interpretato da Martin Sheen nello show televisivo. La Ekmektsis pubblica anche le email e i biglietti scritti da Sorkin, nei quali l’uomo rivelava di aver creato un personaggio della serie basandosi su di lei e anche molti anni dopo la fine del loro “rapporto” si lasciava andare a languidi ricordi: “Non ti dimenticherò mai, non credo che conoscerò qualcuno più sexy di te in tutta la mia vita”, scriveva nel 1998. I problemi con la droga di Sorkin, ora superati, erano noti a tutti. Nel 2001 si dichiarò colpevole per possesso di cocaina, marijuana e sostanze allucinogene…Aaron ha risposto con un breve comunicato: “Ho conosciuto Dimitra per un breve periodo, molto tempo fa…”.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma allora il personaggio interpretato da Rob Lowe è autobiografico: nella prima puntata s'innamorava di una squillo d'alto bordo e poi non sapeva se confessarlo...geniale!

Anonimo ha detto...

E' il telefilm piu' sottovalutato della tv italiana

Anonimo ha detto...

Sono riuscito a vederne una puntata a metà, quella volta che Retequattro lo ha trasmesso prima delle 2 di notte!

Anonimo ha detto...

GOOD BLOG U GOT!
CHARLIE NESBITT (ORLANDO, FL)

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)
Il GIOCO DEI TELEFILM di Leopoldo Damerini e Fabrizio Margaria, nei migliori negozi di giocattoli: un viaggio lungo 750 domande divise per epoche e difficoltà. Sfida i tuoi amici/parenti/partner/amanti e diventa Telefilm Master. Disegni originali by Silver. Regolamento di Luca Borsa. E' un gioco Ghenos Games. http://www.facebook.com/GiocoDeiTelefilm. https://twitter.com/GiocoTelefilm

Lick it or Leave it!

Lick it or Leave it!