sabato 22 dicembre 2018

NEWS - 2019? No, 90210! Nel nuovo tornerà "Beverly Hills" con gli stessi interpreti del cult degli anni '90 (tranne i non pervenuti Shannen Doherty e Luke Perry...)
Gioirà la generazione anni '90: il telefilm cult Beverly Hills 90210 tornerà in tv. Andata in onda dal 1990 al 2000, la serie ha visto crescere coloro che oggi hanno tra i 30 e i 40 anni. Insieme a Brenda, Brendon, Dylan e Kelly milioni di giovanissimi hanno pianto, riso. Negli anni il programma ha affrontato temi importanti come l'Aids, le droghe, la violenza sulle donne e i disturbi alimentari. A dare la notizia è stato il sito Deadline. Pare che nel cast ci saranno quasi tutti i personaggi originali. Jennie Garth (Kelly), Tori Spelling (Donna), Jason Priestley (Brendon), Ian Ziering (Steve), Brian Austin Green (David) e Gabrielle Carteris (Andrea). Il progetto è stato messo sul mercato e sarebbero diverse le reti tv e le piattaforme streaming interessate. Il nuovo Beverly Hills 90210 sarebbe stato scritto e produtto da Mike Chessler e Chris Alberghini. La prima a parlare di un ritorno della serie era stata Tori Spelling, interprete di Donna e figlia del produttore originale Aaron.

Nessun commento:

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)
Il GIOCO DEI TELEFILM di Leopoldo Damerini e Fabrizio Margaria, nei migliori negozi di giocattoli: un viaggio lungo 750 domande divise per epoche e difficoltà. Sfida i tuoi amici/parenti/partner/amanti e diventa Telefilm Master. Disegni originali by Silver. Regolamento di Luca Borsa. E' un gioco Ghenos Games. http://www.facebook.com/GiocoDeiTelefilm. https://twitter.com/GiocoTelefilm

Lick it or Leave it!

Lick it or Leave it!